GF Vip 7, Edoardo e Micol: scatta l’ora della passione
Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, dopo un lungo corteggiarsi a vicenda, finalmente si baciano e si lasciano andare ad effusioni e abbracci. Si è formata, dunque, ufficialmente, una nuova coppia all’interno della casa più spiata d’Italia.
Scatta l’ora della passione tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Dopo settimane di corteggiamento finalmente i due si baciano e si lasciano andare a lunghe e appassionate effusioni. A darne l’annuncio ufficialmente il sito del Grande Fratello Vip:
Dolci effusioni per i due gieffini. I due Vipponi sono sempre più vicini e nel relax del salotto si scambiano affettuosi abbracci e qualche bacio rubato.
Insomma, finalmente è arrivato il momento. E pensare che Edoardo fino a poche ore fa, aveva perso le speranze sulla sua bionda spasimante.
Il pensiero di Edoardo
Edoardo già in diverse occasioni si era dichiarato nei confronti di Micol. I due si erano confessati anche di piacersi a vicenda. Tuttavia la ragazza era molto intimorita dalle telecamere:
Dice che qui non vuole lasciarsi andare e io la rispetto. Certo che però non elemosino nulla. Ci siamo anche detti quando abbiamo capito di piacerci. Che poi è stato un po’ nello stesso momento. Abbiamo molte cose in comune, con lei sto proprio bene anche solo a parlare. Ancora però non è successo nulla. Per adesso ci sono solo due persone che non si sono indifferenti e si piacciono.
Leggi anche Gf Vip 7, Tavassi e Incorvaia: è amore?
E ancora:
No, non è che il mio caso è quello dell’attesa che aumenta il desiderio. Direi più come quando metti una bella carbonara davanti a uno che non mangia da settimane. Poi è vero che abbiamo iniziato a flirtare da poco, vedremo in futuro cosa accadrà. Anche se lei esclude di vivere una storia dentro al reality. Però Micol mi piace tanto sono sincero. Detto questo non insisterò ma prenderò le cose per come verranno.
Insomma: si vedrà.