Francesco Totti e Noemi Bocchi pronti per Natale
Nessuna crisi tra Noemi Bocchi e Francesco Totti. Nonostante le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, che aveva immortalato la coppia in un momento particolarmente delicato, con una lite in pubblico, l’ex calciatore della Roma e la sua compagna sono pronti a trascorrere il loro primo Natale insieme.
Noemi Bocchi e Francesco Totti non sono affatto in crisi. Le foto pubblicate da Diva e Donna nel nuovo numero in edicola questa settimana hanno fatto pensare ad un momento molto delicato per la coppia, che è stata immortalata durante un litigio in un locale. Tutto rientrato, in realtà, visto che Noemi e Francesco si stanno preparando per trascorrere il loro primo Natale insieme.
Quelle che stanno per arrivare saranno le prime feste ufficiali in famiglia per Francesco Totti e Noemi Bocchi, che solo da qualche mese sono usciti allo scoperto raccontando il loro amore. Non solo, i due si sono da poco trasferiti in uno dei quartieri più chic di Roma, Vigna Clara, dove hanno scelto insieme un nuovo appartamento.
Totti-Bocchi: il primo Natale
Dopo le foto della lite che hanno fatto il giro dei social, ecco arrivare il post che smentisce definitivamente la crisi in corso tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. La manager, su Instagram, ha pubblicato uno scatto in cui si intravede la sala del nuovo appartamento dove la coppia si è trasferita: uno spazio ampio con una vetrata che corre lungo tutta la parete e un grande tavolo di legno posto proprio in corrispondenza della vetrata.
Accanto, ecco spuntare l’albero di Natale, il primo per la coppia formata da Noemi Bocchi e Francesco Totti. “Lavori in corso” per i due, che stanno addobbando casa in vista dell’arrivo delle feste. Si tratta del primo Natale insieme, che sarà sicuramente speciale per entrambi e che di certo regalerà qualche post social per tutti i curiosi!