GF Vip, grave incidente: Oriana Marzoli ustionata
Ieri sera, nella casa del Grande Fratello Vip, si è verificato un nuovo incidente: Oriana Marzoli si è seduta sul ferro rovente e si è completamente ustionata la gamba.
Ieri sera, nella casa del Grande Fratello Vip, si è verificato l’ennesimo incindente. Infatti, gli ultimi giorni, da questo punto di vista sono stati alquanto turbolenti. Ricordiamo, ad esempio, che non molto tempo fa Sarah Altobello ha accusato un malore nel bel mezzo della notte che non le permetteva di muoversi, in nessun modo.
Questa volta, la protagonista della disavventura è stata l’influencer venezuelana Oriana Marzoli. Le urla di dolore della gieffina hanno riempito la casa del reality show. Ma che cos’è successo? La concorrente di questa settima edizione del Grande Fratello Vip, a causa di una disattenzione, si è completamente bruciata una gamba.
Proprio così: Oriana Marzoli, sedendosi per errore sulla sedia dove era appoggiato il ferro per capelli (che in quel momento era rovente dato che lo stava utilizzando Nikita Pelizon), si è completamente ustionata parte della gamba. Vediamo nel dettaglio come sono andate le cose.
Gf Vip, di nuovo urla di dolore all’interno della casa: la regia stacca l’inquadratura
Dunque, ieri sera si è verificato un nuovo incidente nella casa del Grande Fratello Vip: Oriana Marzoli si è completamente bruciata parte della gamba. L’influenzer venezuelana si trovata nell’area trucco di Nikita Pelizon, intenta a sistemarsi i capelli, quando, distrattamente, si è seduta sulla sedia dove era appoggiato il ferro per capelli rovente. A quel punto, Oriana Marzoli, sentendo un dolore atroce ha urlato:
Ahi, mer*a, mer*a, la pelle!
Nikita Pelizon, dopo essersi resa conto di cosa stava succedendo, è corsa in aiuto della coinquilina, scusandosi per aver lasciato il ferro bollente sulla sedia. Il tutto si è verificato di fronte alle telecamere. La regia, però, dopo pochi secondi ha deciso di cambiare inquadratura. Sappiamo però che Oriana è stata subito raggiunta da dei medici che si sono presi cura di lei.
La fasciatura alla gamba è sicuramente servita a far tornare il sorriso ad Oriana. Poi, quando Luca Onestini le ha chiesto come stesse il “sedere bruciato” lei ha raccontato che in bagno, per sbaglio, le erano caduti alcuni cerotti:
Mi ha aiutato George, sono dovuta uscire con i pantaloni abbassati perché non potevo metterli. Non è colpa mia.
Ad ogni modo, la nostra Oriana sembra stare bene, magari è un pochino dolente ancora, ma siamo sicuri che riuscirà a riprendersi al meglio.