GF Vip, Attilio Romita in lacrime: non può perdonarsi
Serata difficile per Attilio Romita al Grande Fratello Vip. L’ex giornalista del Tg1, salvato al televoto dal pubblico del reality, ha dovuto fare i conti prima con alcune frasi molto pesanti rivolte nei confronti di Sarah Altobello e poi con una lettera carica di delusione e rammarico da parte della compagna Mimma.
Attilio Romita sotto accusa durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip. Finito in nomination per volere dei compagni, Attilio è stato salvato al televoto dal pubblico del reality, che ha deciso di eliminare definitivamente dal gioco Charlie Gnocchi. Questo, però, non è bastato a fargli trascorrere una serata serena, anzi!
Per l’ex giornalista del TG1 sono arrivati dei momenti molto complicati. Negli ultimi giorni, infatti, Attilio si è avvicinato molto a Sarah Altobello, scambiando con lei anche qualche bacio a stampo. Peccato che, alle sue spalle, Attilio abbia escluso categoricamente la possibilità di legarsi ad una donna come lei:
Non potrei mai uscire con una donna come Sarah. E’ troppo fru fru, non potrei mai portarla a farle conoscere le persone che frequento.
GF Vip: Attilio sotto accusa
Di fronte a queste parole, Sarah Altobello è rimasta malissimo. Dato il rapporto con Attilio, non si aspettava affatto che il giornalista potesse avere quest’opinione di lei: “Sono sconvolta, non mi aspettavo questa osservazione sul mio conto”, ha riferito, sottolineando come non sia giusto trattare così una persona che è stato accanto in maniera così totale.
Non solo, Attilio ha ricevuto anche una lettera da parte della compagna Mimma, che si è detta stupita per il suo comportamento con Sarah Altobello, con cui è stato oltrepassato il confine dell’amicizia. “Sono bastate due moine per farti condizionare e minare la tua integrità. Sei irriconoscibile. Un uomo innamorato non avrebbe mai permesso tutto questo!”, ha scritto la compagnia di Attilio.
Di fronte all’esito del televoto, con il pubblico che ha “perdonato” gli scivoloni di Attilio, il giornalista si è mostrato molto meno indulgente verso sé stesso, specificando che sarà lui in prima persona a non perdonarsi così facilmente per queste frasi e comportamenti decisamente poco eleganti.