Gf Vip, le lacrime di Edoardo Donnamaria per Antonella: “Non mi fa stare bene”
Sembra essere arrivata al capolinea la relazione tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi. Nelle ultime ore l’ennesimo litigio, causato dall’irriverente imitazione di Oriana Marzoli da parte di Antonella: ennesimo gesto che non è piaciuto al volto di Forum che ora, in preda alle lacrime, sembra voler chiudere la storia.
Nella giornata di ieri è scoppiato l’ennesimo litigio tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi, che stanno vivendo la loro travagliata storia d’amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il diverbio è stato provocato dall’imitazione fatta dalla showgirl: Antonella ha infatti “scimmiottato” Oriana Marzoli, indossando solo un reggiseno nero, una gonna ed una parrucca bionda.
Nel corso di questo irriverente spettacolino la Fiordelisi si è più volte avvicinata in maniere provocatoria ad alcuni ragazzi presenti in quel momento nel loft, come Antonino Spinalbese e Luca Salatino; Edoardo Donnamaria ha tentato di fermarla ma lei non ne ha voluto sapere ed ha continuato per un bel pò. Finita l’imitazione Edoardo le ha espresso tutto il suo disappunto, arrivando ad affermare di voler troncare la relazione:
Ormai c’è poco da fare guarda. Dobbiamo prendere le distanze, non voglio più che il mio umore dipenda da te. Non è difficile da capire. Ti prego lasciami in pace. Me ne fai una ogni giorno sono stufo. Già non stavo bene anche prima, poi oggi hai fatto questo. Ti sei messa in perizoma, ma dove cazzo vivi? Ti sei messa pure a 90 davanti ad Antonino. Da oggi in poi fai il cazzo che ti pare e fai pure la scema con chi vuoi.
Lo sfogo di Edoardo con gli altri coinquilini
Dopo aver sbottato contro la sua dolce metà, Edoardo Donnamaria si è isolato e confidandosi con Edoardo Tavassi è scoppiato in lacrime:
Se deve essere così, a me così non va. Ogni volta faccio lo sforzo di andare da lei e chiarire. Ma tanto poi torniamo sempre sugli stessi punti. A me questa cosa non mi fa stare bene. Questi suoi comportamenti non vanno bene per me.
Tavassi lo ha supportato rispondendo così:
Antonella purtroppo ha dei comportamenti infantili. Una cosa simile è successa anche a me in passato e mi sono detto ‘ma io devo innamorarmi del reale, non dell’ideale, questi difetti ci sono non posso vederli’, quindi il mio consiglio è: se per te certi atteggiamenti di Antonella sono troppo limitanti per te, devi fare ciò che ti fa stare bene. Te le cose ad Antonella puoi dirle anche 80 volte, ma lei è questa.
Qualche ora dopo, parlando invece con Luca Salatino e Milena Miconi, Edoardo ha continuato a sfogarsi:
Dal mio punto di vista certe cose non si possono accettare, all’inizio le ho accettate anche se non ero così contento. Poi litighiamo, io sto male, lei sta male. Non capisco perché si ostini a essere così.
La bella influencer sembra aver portato al limite Donnamaria, e al capolinea la loro storia d’amore.