Uomini e Donne: scoppia la lite tra Armando e Antonella

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip

La puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 20 dicembre, è stata interamente dedicata al trono over. A centro studio si è seduta Antonella, che in queso periodo sta frequentando luca e le cose tra loro stanno andando molto bene. Armando però, ha qualcosa da ridire sulla loro conoscenza e interviene facendo scoppiare una lite tra sé e la dama.

antonella uomini e donne

La puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 20 dicembre, è stata interamente dedicata al trono over. Tra le varie vicende affrontate oggi a centro studio, c’è stata anche la frequentazione di Antonella con Luca: tra i due le cose stanno andando molto bene e sono apparsi molto felici anche agli occhi di Gianni Sperti e di Tina Cipollari.

Ad un certo momento però, è intervenuto Armando, insinuando delle intenzioni non propriamente trasparenti nelle scelte di Antonella nel programma e nelle conoscenze con altri cavalieri. Scoppia così una lite molto accesa tra Armando e Antonella, culminata con Maria De Filippi che ha fatto in modo che si abbassassero i toni e si tornasse alla calma.

Antonella frequenta Luca: le insinuazioni di Armando

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Mentre Antonella e Luca parlavano a centro studio della loro frequentazione e di come stesse maturando in modo molto positivo, Armando è intervenuto per rompere l’idillio creato tra i due.

Prima di frequentare Luca infatti, Antonella è uscita anche con Armando e proprio in questa occasione ha parlato del fatto che la dama gli avesse confidato che sarebbe uscita con delle persone per creare delle dinamiche ben specifiche, cosa che lo fa dubitare della sincerità dell’attrazione di Antonella verso Luca.

La lite tra Armando e Antonella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

A questo punto però, Antonella ha perso la pazienza, soprattutto dopo che Armando ha continuato ad incalzare senza permetterle di replicare.

I toni si sono alzati e la lite ha coinvolto anche Gianni Sperti che ha cercato di prendere le difese di Antonella.

La lite si è conclusa soltanto dopo l’intervento di Maria De Filippi che ha calmato gli animi e ha sottolineato come tra Luca e Antonella le cose stiano andando molto bene, e che quindi, data la felicità di entrambi nel frequentarsi, qualunque altro appunto sarebbe valso a ben poco.