Uomini e Donne: Federico Dainese resta con una sola corteggiatrice
Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 21 dicembre, Federico Dainese è andato in esterna con entrambe le sue corteggiatrici, Elena e Vincenza. Se in un caso l’appuntamento è andato molto bene, nell’altro invece, la corteggiatrice ha capito di non volere più frequentare il tronista, che ora rimane con solo una ragazza da conoscere.
La puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 21 dicembre, è stata l’ultima andata in onda prima della pausa natalizia del dating show di Canale Cinque. A centro studio è tornato Federico Dainese dopo la guarigione dal tampone positivo delle settimane precedenti.
Il tronista è andato in esterna con entrambe le sue corteggiatrici, Vincenza e Elena, ma soltanto una delle due uscite ha avuto un esito positivo, tanto che una delle due ragazze ha deciso di interrompere la conoscenza con Federico e di lasciare Uomini e Donne.
L’esterna con Vincenza
Visualizza questo post su Instagram
Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 21 dicembre, è stata mostrata la seconda esterna tra Federico e Vincenza. Malgrado nelle precedenti puntate il tronista è stato accusato più volte di essere superficiale con le sue corteggiatrici, questa esterna ha segnato un cambio di rotta nel suo percorso all’interno di Uomini e Donne.
Federico e Vincenza si sono incontrati in riva al mare, dove hanno parlato a lungo, tanto che la corteggiatrice si è sentita anche di potergli raccontare un aspetto privato della sua vita: la storia, molto delicata, della sua famiglia.
Elena si elimina dal trono di Federico
Visualizza questo post su Instagram
L’altra esterna di Federico mostrata nella puntata di oggi di Uomini e Donne è stata quella con Elena. In questo caso, la corteggiatrice è rimasta molto delusa dal loro incontro: ha sostenuto di avere trovato un Federico comunque superficiale e non interessato a volerla conoscere più in profondità.
Così, una volta in studio, la corteggiatrice ha a lungo discusso con il tronista, per poi decidere di volere lasciare il dating show di Canale Cinque, interrompendo così la frequentazione con Federico, che ora si ritrova soltanto con Vincenza.