GF Vip 7, Antonino Spinalbese si dichiara: “è bellissima”
Antonino Spinalbese è molto attaccato alla figlia Luna Marì, nata dalla relazione con Belen Rodriguez, e ieri parlando con Wilma Goich e Davide Donadei ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della bimba: “Non vedo l’ora di rivederla, mi manca terribilmente”.
Un amore grandissimo che Antonino mette al di sopra di ogni cosa. Non quello verso una donna, ma quello verso la sua bambina, Luna Marì, di cui l’ex hairstylist è totalmente e perdutamente innamorato.
Una dichiarazione che Antonino ha fatto apertamente confidandosi con Wilma Goich e Davide Donadei:
Non vedo l’ora di rivederla, mi manca terribilmente. Ormai ha un anno e sei mesi. La figlia femmina, assumerò delle guardie del corpo in futuro. Se prende dalla madre… e poi è bionda con gli occhi azzurri, sarò rovinato tutta la vita. Non lo dico perché è nostra figlia, ma è bellissima. Gli occhi azzurri li ha presi da una mia nonna.
Una bambina bellissima Luna Marì che promette di diventare una bellissima donna al pari della madre.
Un legame indissolubile
Antonino si è poi lasciato andare a diversi racconti sulla figlia avuta da Belen Rodriguez e anche sulla possibilità di rivederla:
La vita ti cambia quando sei padre. Fuori da qui sono sempre con lei. All’inizio non puoi mollarli mai. Ti fai la doccia e la porti dietro, ti lavi i denti e lo fai con lei in braccio. Io avevo sempre la schiena a pezzi. Se me la portano qui dentro per una sorpresa? Qui non potrebbe mai venire. In tv non si può, ma non vorrei nemmeno. Ma anche fosse mi farei squalificare. Dovessi vederla piangere io correrei da lei.
Insomma: Antonino è disposto a tutto per la figlia. E lo credono bene tutti vista la luce negli occhi che ha quando ne parla…