Beautiful, anticipazioni: Ridge affronterà Quinn e Carter
Cosa accadrà nella nuova puntata di Beautiful di oggi, giovedì 22 dicembre? Dopo la vicenda di Eric, Ridge affronterà un’altra volta Quinn e Carter, e lo farà parlando con entrambi ma separatamente per scoprire cosa li abbia spinti ad assumere un tale comportamento a discapito di suo padre.
Quali vicende si susseguiranno in questa nuova puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, giovedì 22 dicembre? Ridge non riesce a farsi una ragione del comportamento avuto da Quinn e Carter, apparentemente ai danni di Eric.
Deciderà quindi di affrontare personalmente i due, ma separatamente, così da arrivare a fondo in questa questione che Ridge non accetta e non riesce a comprendere.
Nel frattempo Deacon rimarrà ferito dall’atteggiamento di Liam e di Hope nei suoi confronti: rivelerà quindi a Sheila di volersene andare, ma la Carter non lo lascerà andare per nessuna ragione.
Ridge affronta Quinn e Carter
Ridge vuole vederci chiaro nella vicenda che riguarda Eric, e anche se suo padre gli ha spiegato essere stata tutta una sua idea, Ridge ha deciso di voler parlare con Quinn e con Carter e vuole farlo separatamente, così da arrivare a fondo nella questione.
Quinn ripeterà a Ridge per l’ennesima volta di amare suo marito e di avere fatto tutto questo soltanto per lui: andare con Carter infatti, era un disegno pianificato proprio da Eric.
Carter invece, spiegherà a Ridge di avere provato a non cedere alla tentazione di riavere Quinn fra le sue braccia, ma di non esserci riuscito, vista anche l’insistenza con cui Eric voleva che si attuasse il suo piano per salvare il matrimonio.
Deacon vuole andarsene
Nel frattempo, Deacon è stato cacciato da Liam alla Forrester Creations. Il fatto che Hope non sia intervenuta prendendo le sue difese, ha spinto lo Sharpe a prendere la decisione di andarsene.
Quando comunicherà a Sheila la sua volontà di allontanarsi, deluso da sua figlia e dal marito, sarà proprio Sheila a impedirglielo. Non ha intenzione di perdere il suo potenziale alleato nella lotta ai Forrester e nella riconquista di suo figlio Finn.