Chiara Nasti: rivelata la data delle nozze

Mentre continuano ad essere sommersi dalle polemiche, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno annunciato ai loro followers di aver deciso la data in cui convoleranno a nozze. Ecco quando l’influencer e il compagno si sposeranno.

nasti

Il 16 novembre scorso, Chiara Nasti è diventata madre del piccolo Thiago, nato dall’amore con Mattia Zaccagni, il calciatore che le ha rubato il cuore.

Pesava poco più di tre chili. Il mio è stato un cesareo d’urgenza. Non era previsto. Stavo facendo il parto naturale ma poi non era più possibile perché i battiti di Thiago scendevano e non potevamo rischiare.

aveva raccontato la ragazza in occasione dell’arrivo del bimbo. Poco prima che l’influencer portasse a termine la sua gravidanza, però, l’atleta le aveva chiesto la mano e lei, ovviamente, aveva detto di sì.

I due non hanno mai parlato della data scelta per le loro nozze ma in queste ore è stato il settimanale Chi a rivelare che la coppia ha deciso quando sposarsi!

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: decisa la data delle nozze

Chiara Nasti Mattia Zaccagni

Nonostante le polemiche che continuano a ricevere, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni continuano ad amarsi molto. L’arrivo del piccolo Thiago ha fortificato ulteriore te il legame dei due che, ora, non vedono l’ora di sposarsi.

Il calciatore aveva chiesto la mano della compagna lo scorso agosto, con un anello da capogiro, durante una romantica cena sul mare ma fino ad oggi non si è mai parlato di una data precisa, anche se Chiara aveva spiegato di volere un altro figlio dopo essere convolata a nozze con il suo Mattia.

Secondo il settimanale Chi, però, la data scelta per le nozze è quella del 20 giugno del 2023 e, sempre il magazine, ha fatto sapere che per le nozze dei due non si baderà a spese.

Il giornale, infatti, ha fatto sapere che ci saranno almeno 200 invitati e che l’influencer e il calciatore della Lazio hanno scelto Villa Miani come location, una splendida dimora con vista sulla Capitale. Sarà lì che si terrà la festa; non ci resta che attendere per scoprirne di più!