Beautiful, anticipazioni: Katie torna da Eric
Cosa accadrà nella nuova puntata di Beautiful di oggi, venerdì 23 dicembre? Katie è ancora molto preoccupata per tutto quello che è successo a Eric con sua moglie Quinn, e vuole tornare da lui per parlargli. I due si troveranno a confrontarsi, ma le loro linee saranno differenti.
Cosa accadrà nella nuova puntata di Beautiful di oggi, venerdì 23 dicembre? Si tornerà a parlare della vicenda di Eric: Katie è ancora molto preoccupata per lui e per tutto quello che è successo con sua moglie Quinn.
Katie ritiene che le decisioni di Eric siano state prese soltanto per la paura di rimanere solo e per questo vuole ribadire di non condividerle. Eric però, ripete ancora una volta di non essersi pentito delle proprie decisioni e di sostenerle ancora, anche se inizierà a pensare alle parole di suo figlio Ridge e al fatto che forse non aveva totalmente torto.
Katie e Eric hanno un confronto
Eric si ritroverà ad avere un confronto con Katie: la sorella di Brooke ritiene che il capostipite dei Forrester abbia questi problemi sessuali a causa del fatto che riponga poca fiducia in sua moglie Quinn.
Pur celandolo, Eric verrà molto toccato dalle parole di Katie, così inizierà a riflettere sul loro incontro e sul loro scambio di opinioni.
Quando Quinn tornerà a casa infatti, Eric prenderà in mano la situazione e chiederà a sua moglie di chiudere definitivamente con Carter.
Thomas e Paris vivranno insieme?
Paris era in procinto di andare a vivere nell’appartamento di Thomas dal momento in cui lui stava comprando una nuova casa.
La Buckingham, che al momento viveva temporaneamente da un’amica, era pronta per trasferirsi, ma Thomas ha ricevuto una brutta notizia dal suo agente immobiliare: l’affare per la nuova casa era saltato.
Thomas dovrà restare ancora nel suo appartamento, ma avrà una controproposta per Paris: andare a vivere insieme.