GF Vip 7: Antonino Spinalbese minaccia Oriana Marzoli
Antonino Spinalbese sbotta contro Oriana Marzoli che in più occasioni ha fatto riferimento a delle sedicenti confessioni che l’ex compagno di Belen Rodriguez le avrebbe fatto sotto le coperte: “Questa qui la devo denunciare per diffamazione per forza”.
Antonino Spinalbese in queste ore è stato messo a dura prova dalle affermazioni di Oriana Marzoli riguardo delle sedicenti confessioni che il giovane le avrebbe fatto sotto le coperte al tempo della loro brevissima relazione. Confessioni che riguardano la sua vita con Belen Rodriguez e con ogni probabilità i motivi della loro separazione.
Oriana infatti nei giorni scorsi ha pronunciato queste parole riguardo Antonino e le sue confidenze:
Sì lui mi ha parlato sotto le coperte e nel cortiletto, si è levato il microfono. Ma devo dirlo? Alfonso è meglio che non lo dico. Mi ha detto con chi è andato una volta a… No meglio per lui che non lo dico.
Un’esternazione che non è piaciuta affatto ad Antonino che ha negato tutto. Lui non avrebbe mai confidato nulla ad Oriana.
Oriana continua a parlare di Antonino
Eppure Oriana avrebbe continuato a parlare di Antonino, nonostante sia stata più volte richiamata all’ordine. A rivelarlo Daniele Dal Moro:
Praticamente diceva che lei non parla perché quando tu le hai confessato quella cosa, ma non so di cosa si tratti, lei ti ha giurato su quello che ha di più caro che non l’avrebbe detta. Lei ha detto che è una persona di parola. Onestini le ha risposto ‘ma dicendo così peggiori le cose perché può sembrare che ti abbia detto qualsiasi cosa’. Io ero in cucina che mi facevo la tisana e poi sono andato via. Pensa cosa faccio io da amico, che ti riporto tutto.
Una rivelazione che ha fatto andare su tutte le furie Antonino:
Mi immagino, la cosa qui sta diventando surreale. Potrei fare la peggior clip che avete mai visto. Lei adesso si potrebbe svegliare e inventarsi qualsiasi cosa. Ma questa è una grande una numero uno. Ma io questa qui la devo denunciare per diffamazione per forza. Ragazzi ma stiamo scherzando davvero?!