Chiara Nasti, il peluche preferito dal figlio: il prezzo da capogiro

Ilaria Bucataio
  • Dott. in Scienze della comunicazione

Qualsiasi cosa Chiara Nasti dica, faccia o pubblichi sui social, la probabilità che nasca una polemica è altissima. Ed ecco che, anche la foto del peluche preferito del piccolo Thiago, il bambino nato a novembre, diventa un’occasione per far discutere. Il prezzo dell’orsetto, infatti, è da capogiro! 

Chiara-Nasti

Chiara Nasti è diventata mamma lo scorso 16 novembre. L’influencer ha avuto il suo primo figlio, il piccolo Thiago, dal calciatore della Lazio Mattia Zaccagni e, durante tutto il periodo della gravidanza, non sono mancate polemiche e critiche, dovute ad alcune controverse dichiarazioni che Chiara Nasti ha fatto negli ultimi mesi.

Ormai l’influencer è sotto l’occhio attento dei curiosi dei social e qualsiasi gesto faccia diventa facilmente occasione di nuove polemiche. E così, anche la foto dell’orsetto preferito del piccolo Thiago è diventato un caso. Cosa è successo? Il prezzo del peluche è da capogiro e ovviamente sui social non sono mancati i commenti di ogni tipo!

Chiara Nasti: un peluche da capogiro

chiara nasti peluche

Chiara Nasti, infatti, ha pubblicato una foto del peluche da cui Thiago non si separa mai, raccontando che quello è l’orsetto preferito da suo figlio. “A Thiago questo pupazzo piace tantissimo”, ha detto l’influencer, mostrandolo a tutti i suoi followers. Fino a qui tutto normale, se non fosse che il peluche in questione non è un orsacchiotto qualunque.

E’ bastato poco tempo affinché si capisse che l’orsetto di Thiago è un oggetto griffato che può essere definito di lusso. Il peluche fa parte di una delle collezioni di Fendi, uno dei principali brand di borse e accessori, e per questo ha un costo da capogiro. Chiunque voglia regalare al figlio un orsetto simile, infatti, si troverà a dover spendere 620 euro!

Non è la prima volta che i followers di Chiara Nasti notano il “lusso” sfoggiato dall’influencer e da Mattia Zaccagni: solo qualche giorno fa i due avevano pubblicato una foto di Thiago con una tutina firmata Balmain, abbinata ad un cappellino che rendeva il neonato già un esempio in quanto a stile!