Beautiful, anticipazioni oggi 28 dicembre: Carter vuole fuggire con Quinn
Cosa accadrà nella puntata di Beautiful di oggi, mercoledì 28 dicembre? Dopo che Quinn comunicherà a Carter di voler interrompere la relazione con lui, il Walton rimarrà spiazzato, ma solo in un primo momento. Subito dopo arriverà per Quinn un’ultima disperata proposta: fuggire insieme a lui per vivere la loro storia d’amore lontano da tutti.
Quali nuovi intrecci si svilupperanno tra i vari protagonisti di Beautiful nella puntata di oggi, mercoledì 28 dicembre? Al centro delle vicende troveremo Carter e Quinn. Quest’ultima raggiungerà il Walton per dargli una notizia che lo sconvolgerà: le sue intenzioni infatti sono quelle di interrompere la relazione con lui.
Carter, in un primo momento pietrificato dalla notizia, reagirà proponendo un’ultima soluzione per Quinn, l’unica che potrebbe renderlo felice: scappare con lei e vivere liberamente la loro relazione lontano da tutti. Quinn accetterà?
Quinn chiude la relazione con Carter
Nella puntata di Beautiful di oggi, mercoledì 28 dicembre, vedremo Quinn chiudere la propria relazione con Carter. La Fuller si è infatti diretta da lui per comunicargli che Eric ha cambiato idea sulla sua stessa idea di farli incontrare, e così lei ha deciso di seguire la linea di suo marito.
Quinn ha quindi espresso a Carter la propria volontà di chiudere la loro relazione e questa notizia, proveniente proprio dalla donna che ama, sconvolgerà il Walton.
La proposta di Carter di fuggire insieme
A questo punto, con lo sconforto nel cuore, Carter compirà un ultimo disperato tentativo di non perdere la donna che ama: proporrà, infatti, a Quinn di fuggire insieme, lontani da tutto e da tutti così da poter vivere alla luce del sole la loro relazione.
Quinn però, è intenzionata a restare accanto a suo marito, l’uomo al quale ha promesso di restargli accanto: malgrado senta di provare un sentimento travolgente per Carter, la Fuller si mostrerà inamovibile dalla sua decisione e si lascerà velocemente alle spalle il Walton. Ora la sua priorità è soltanto suo marito Eric.