Valentina Ferragni compie gli anni; ma ignora gli auguri dell’ex
Ieri, 29 dicembre, è stato il compleanno di Valentina Ferragni. Tra i tanti auguri che la donna h ricevuto, però, quelli che hanno più attirato l’attenzione sono stati belli di Luca Vezil, ex fidanzato della ragazza che le ha riservato parole davvero speciali. Lei, però, non sembra avergli dato troppa importanza.
Non è chiaro quale siano i motivi che hanno portato Luca Vezil e Valentina Ferragni a chiudere dopo la loro lunghissima relazione ma dopo essere stato paparazzato con una ragazza, la notte di Halloween, ed esser eifnito vittima di moltissime critiche e accuse, Luca Vezil aveva deciso di fare chiarezza (almeno un po’).
Quando sono stato lasciato, ho accettato di rispettare non solo la decisione della mia ex compagna ma anche la sua volontà di non rendere pubblici i dettagli della stessa.
aveva spiegato il ragazzo, sfogandosi sui suoi social.
In questo periodo ho preferito vivere il mio dolore per una relazione finita, senza eccessi e senza lanciarmi in notti brave o altro.
aveva detto il modello. Nonostante il mistero sia ancora molto fitto, però, il giovane di recente ha sottolineato di avere ancora un bel rapporto con la sua ex. Come? Con il tenero post che le ha dedicato in occasione del suo compleanno.
Valnetina Ferragni: auguri speciali per i suoi 30 anni
Ieri Valentina Ferragni ha compiuto 30 anni e sotto al post con la torta e le candeline, ha ricevuto gli auguri di amici e parenti. Sono stati molti quelli che hanno speso un momento del loro tempo per la giovane sorella di Chiara Ferragni, compresa l’imprenditrice digitale.
Anche Luca Vezil, ex di “Uali”, ha però voluto fare una dedica per la ragazza. Con una foto della sua ex fidanzata che mangia un pezzo di pizza, infatti, ha scritto:
Che poi, se sei la donna che sei oggi, sappiamo entrambi che il merito è tutto di tutta quella focaccia sugli scogli… e ringrazia che uso una foto accettabile e non le 75874 che potrei tirare fuori di te in situazioni agghiaccianti… il messaggio serio te lo sei già beccata (e fa ridere perché è cento volte meno serio di questo) ma ti becchi gli auguri anche qui perché una foto con la focaccia è sempre una foto con la focaccia! passatela bene “aaa biondaaa” e ricordati quello che ti ho scritto sui 30… baci stellari.
Nonostante le belle parole, Valentina non ha ripostato il contenuto sul suo profilo. Come mai?