Beautiful, anticipazioni oggi 30 dicembre: Carter e Katie sempre più vicini

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip

Quali intrecci si svilupperanno nella nuova puntata di Beautiful di oggi, venerdì 30 dicembre? Al centro della scena ci saranno Carter e Katie: i due, dopo l’allontanamento di Quinn dal Walton, inizieranno a dialogare tra di loro, confrontando i loro amori naufragati, e avvicinandosi sempre di più. È in agguato però, l’ex marito della Logan, intenzionato a riconquistarla.

Beautiful, logo

Quali vicende si susseguiranno nella nuova puntata di Beautiful di oggi, venerdì 30 dicembre? Dopo che Carter è stato abbandonato da Quinn, il Walton riceverà la visita di Katie. Tra i due si instaurerà un profondo dialogo che li avvicinerà molto. I due parleranno dei loro amori naufragati e delle loro esperienze passate, e poco a poco tra loro si creerà un’intensa sintonia.

La loro situazione però, non sarà serena, una presenza aleggerà nell’aria: Bill, ex marito di Katie, riemergerà intenzionato a recuperare il rapporto con la ex moglie, nella speranza di convincerla a tornare insieme.

Carter e Katie sempre più vicini

Anticipazioni-delle-puntate-Beautiful-trama-Mercoledì-24-Giugno-2020

Carter è appena stato lasciato da Quinn, intenzionata a concentrarsi esclusivamente sulla sua vita matrimoniale con Eric. Il Walton verrà presto raggiunto da Katie, che ha deciso di avere un confronto con lui per rimproverarlo del fatto che insieme a Quinn avrebbe rovinato la felicità coniugale di Eric.

Tra loro invece, inizierà un dialogo molto profondo che li porterà ad un confronto molto intenso e significativo che li porterà a sentirsi sempre più vicini. I due si sono confrontati riguardo ai loro amori passati e alle loro esperienze naufragate, spiegando entrambi di essere molto desiderosi di trovare la persona giusta con la quale condividere la propria vita. Si creeranno, perciò, i presupposti affinché tra loro non nasca soltanto una semplice amicizia.

Bill vuole riconquistare Katie

katie bill beautiful

Nel frattempo, il legame appena nato tra Carter e Katie è già minacciato dal ritorno alla carica dell’ex marito di Katie, Bill. Lo Spencer è infatti intenzionato a riconquistare in ogni modo la sua ex moglie.

Dal canto suo però, Katie ha già fatto capire a Bill di non avere alcuna intenzione di tornare con lui. Lo Spencer però, si rivelerà molto difficile da dissuadere.