Beautiful, anticipazioni 2 gennaio: Eric scopre il segreto di Donna

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip

Cosa accadrà nella puntata di Beautiful di domani, lunedì 2 gennaio 2023? Eric parlerà con Carter per assicurarsi che tra lui e Quinn sia effettivamente tutto finito come stabilito tra il Forrester e sua moglie. Nel frattempo però, Eric scoprirà anche un grande segreto che riguarda la sua ex moglie, Donna.

Beautiful, logo

Lunedì 2 gennaio Inizia una nuova settimana e con sé arriverà anche il primo episodio di Beautiful del 2023. Cosa accadrà nella prima puntata dell’anno nuovo della soap opera statunitense?

Dopo che Quinn si è detta decisa a chiudere con Carter e dopo averglielo comunicato, Eric si rivolgerà ancora una volta al Walton per accertarsi che effettivamente tra loro sia finita e i due non si vedano più.

Successivamente, inoltre, il capostipite dei Forrester scoprirà un’inatteso segreto che riguarderà la sua ex moglie, Donna.

Beautiful: Eric e Carter si rivedono

Anticipazioni-delle-puntate-Beautiful-trama-Mercoledì-24-Giugno-2020

Nelle precedenti puntate Quinn aveva visto Carter per l’ultima volta per dirgli che tra loro sarebbe tutto finito. La decisione arrivava dopo che Quinn e Eric avevano deciso di annullare la loro idea di salvare il matrimonio con un triangolo amoroso e di tornare a concentrarsi esclusivamente su di loro.

Alla luce di questa decisione da parte di Eric e di Quinn, il Forrester, nella puntata del 2 gennaio, si dirigerà da Carter per sincerarsi che effettivamente tra lui e sua moglie non ci sia più alcun tipo di legame. Carter confermerà, infatti, che tra i due non c’è più niente.

Eric scopre il segreto di Donna

John-McCook eric

Successivamente, Eric scoprirà un importante segreto che riguarda Donna. Brooke cercherà infatti di convincere Donna a farsi avanti con Eric rivelandole il suo amore nei suoi confronti.

Donna però, risponderà che confessare il proprio amore per Eric non è nei suoi piani perché non vuole creare ulteriori scompigli nella vita del suo ex marito. Tuttavia, né Brooke, né Donna si accorgono che Eric è dietro di loro e che ha sentito tutto quello che si sono dette.