Belen Rodriguez scatenata: il trenino di Capodanno con lui
La bella Belen Rodriguez ha trascorso l’ultimo dell’anno in un noto locale a Napoli. Insieme alla bella showgirl argentina tra i tanti Vip c’era anche Luciano Spalletti! A sorpresa anche l’allenatore del Napoli è stato coinvolto dalla Rodriguez in un divertentissimo trenino…
Belen Rodriguez quest’anno ha deciso di trascorrere le festività a Napoli insieme al sua amato Stefano De Martino. In particolare la coppia per l’ultimo dell’anno ha deciso di partecipare ad un veglione in un noto locale napoletano.
Insieme a loro c’erano tantissimi altri Vip tra cui anche Luciano Spalletti; l’allenatore del Napoli prima di ripartire con il campionato si è goduto le sue festività e in occasione dell’ultimo dell’anno è stato coinvolto dalla bella Belen Rodriguez in un divertentissimo trenino…
Belen Rodriguez coinvolge anche Spalletti
Belen Rodriguez allo scoccare della mezzanotte insieme a gran parte degli invitati ha deciso di cimentarsi in un divertentissimo trenino. Arrivati al tavolo dell’allenatore del Napoli, la showgirl argentina ha deciso di coinvolgere Spalletti nel trenino.
Dopo qualche esitazioni alla fine il tecnico del Napoli non ha potuto resistere al fascino della showgirl argentina! Immediatamente i video dell’allenatore del Napoli hanno fatto il giro del web, e in tantissimi hanno deciso di incoronarlo re dei festeggiamenti di Capodanno.
Non solo, quest’anno l’evento del Concertone, a Napoli è riuscito a riscuotere un largo consenso tra i cittadini, tanto che il Sindaco Manfredi si è detto entusiasta:
E’ una grandissima emozione, numeri pazzeschi. C’è una grande voglia di stare insieme, una grande energia. Tantissimi napoletani e turisti in un abbraccio che noi mandiamo a tutti coloro che sono in difficoltà, a chi è in guerra. Tanta energia positiva da Napoli per un mondo più giusto e coeso, per un 2023 di speranza, di futuro, solidarietà ed equità.