Uomini e Donne, Lavinia Mauro: Alessio Corvino con un’altra ragazza?
In questi giorni Uomini e Donne non sta andando in onda: tornerà a partire da lunedì 9 gennaio, ma nel frattempo proseguono le registrazioni delle nuove puntate. Inoltre, sarebbe anche accaduto un fatto che potrebbe stravolgere il percorso da tronista di Lavinia Mauro: Alessio Corvino è stato fotografato in compagnia di un’altra ragazza.
In queste settimane Uomini e Donne è in pausa natalizia. Il dating show di Canale Cinque tornerà in onda a partire da lunedì 9 gennaio con le nuove registrazioni che si sono svolte nel corso delle vacanze di fine anno.
Nel frattempo, è esploso un caso attorno ad uno dei corteggiatori di Lavinia Mauro. Alessio Corvino è stato fotografato proprio in questi giorni in compagnia di una ragazza di cui non si conosce l’identità. Che stia per ritirarsi dal corteggiamento della tronista? O forse si tratta soltanto di un’amica?
Alessio Corvino fotografato con una ragazza
Visualizza questo post su Instagram
A lanciare l’indiscrezione è stato il portale Mondo Tv 24 a cui è arrivata una segnalazione riguardo Alessio Corvino. Il corteggiatore di Lavinia Mauro è infatti stato fotografato in compagnia di un’altra ragazza in atteggiamenti facilmente fraintendibili.
I due infatti, vengono fotografati mentre si abbracciano e si stringono in maniera molto confidenziale, lasciando intendere che tra i due ci sia una certa intesa.
Se dovesse essere confermata da parte di Alessio Corvino questa frequentazione esterna a Uomini e Donne, allora significherebbe che le cose si farebbero molto più complicate per Lavinia Mauro, perché si ritroverebbe con un solo corteggiatore, Alessio Campoli.
Alessio Corvino: le ipotesi sull’identità della ragazza
Visualizza questo post su Instagram
L’identità della ragazza con cui è stato fotografato Alessio Corvino in questi giorni, è ancora un mistero. Tuttavia, c’è chi sostiene che non ci sia motivo di preoccuparsi dal momento che i colori della ragazza nella foto, non facilmente riconoscibile, sarebbero molto simili a quelli della sorella del corteggiatore, Fatima Corvino.
Non resta quindi che attendere un chiarimento da parte di Alessio Corvino, così da poter fare luce sull’accaduto e capire quindi se il suo percorso nel trono classico proseguirà o si fermerà qui.