GF Vip 7: Gianmarco Onestini difende il fratello
Gianmarco Onestini, fratello di Luca, lo difende nello scontro nato con Nikita Pelizon. I due infatti si accusano a vicenda di aver distorto la realtà: “Non sono d’accordo sul fatto si stesse instaurando un rapporto intimo. Luca e Nikita stavano semplicemente iniziando a conoscersi”.
Luca Onestini e Nikita Pelizon sono giunti allo scontro a causa del fatto che ognuno dei due accusa l’altro di aver distorto la realtà. Nikita infatti ha dichiarato sin da subito il suo interesse nei confronti del bel Luca e lui dopo molte titubanze, ha deciso di avvicinarsi alla modella anche se fra i due non è mai successo nulla di concreto.
Una conoscenza in erba, che i due hanno portato avanti finché non sono giunti allo scontro, con la ragazza che credeva che tra i due potesse nascere qualcosa di più e il ragazzo che invece negava il suo coinvolgimento.
Tuttavia ad entrare nella diatriba ci ha pensato Gianmarco, fratello di Luca che ha deciso di dire la sua e di difendere il fratello dalle accuse di Nikita e dei suoi fan.
La difesa di Gianmarco
Gianmarco a Novella 2000 ha voluto affidare la sua visione sullo stato delle cose tra Nikita e suo fratello:
Non sono d’accordo sul fatto si stesse instaurando un rapporto intimo. Luca e Nikita stavano semplicemente iniziando a conoscersi. Mio fratello è stato molto rispettoso nei suoi confronti dopo che lei aveva dichiarato il suo interesse, un altro al suo posto ne avrebbe approfittato per poi scaricarla il giorno dopo, come ha fatto Antonino con Oriana.
Insomma, per il fratello di Luca, Nikita avrebbe iniziato una guerra per vendetta:
Nikita ha iniziato una guerra perché avrebbe voluto qualcosa di più da Luca senza aver rispetto del suo pensiero e del suo volere. Non credo sia necessario spiegare che ogni pensiero vada rispettato, e tutti siamo liberi di scegliere senza costrizioni. Nikita ha iniziato a parlare alle spalle di Luca raccontando falsità come quella di essere stata illusa, e lui ha semplicemente spiegato agli altri concorrenti la sua versione dei fatti.