GF Vip 7, Alberto De Pisis ed Edoardo Donnamaria: è amore

Susanna Minelli
  • Dott. in Lettere e Storia

Alberto De Pisis già dall’inizio del reality aveva dichiarato il suo interesse per Edoardo Donnamaria ma nelle ultime ore è tornato a parlare del fidanzato di Antonella Fiordelisi arrivando a dichiarare il fatto di essere addirittura innamorato: “Se ride io mi sciolgo completamente”.

alberto de pisis

Alberto De Pisis sin dai primi giorni di Grande Fratello Vip ha dichiarato il suo interesse per Edoardo Donnamaria. Poi quest’ultimo ha deciso di legarsi ad Antonella Fiordelisi, con la quale è iniziata una relazione molto burrascosa fatta di tira e molla, passione ma anche tante lacrime.

Una situazione che non ha per niente scoraggiato Alberto che è tornato a parlare di Edoardo affermando che al di là dell’attrazione puramente fisica, lui prova decisamente di più. Una confidenza che il giovane ha fatto a Luca Onestini:

Ma guardate quanto è bello, il taglio degli occhi stupendo che ha. Guardate la sua boccuccia, a forma di cuore, con il sopra frastagliato come piace a me. Poi se ride io mi sciolgo completamente. Cosa sento? Se mi sarei potuto innamorare? In realtà è quello che provo, a modo mio un po’ innamorato lo sono.

Le parole di Edoardo su Alberto

Edoardo-Donnamaria

Già due mesi Edoardo si era pronunciato su Alberto, nonostante i due sono rimasti molto vicini in questi mesi:

Io gli voglio bene proprio come sono certo che lui ne vuole a me. Poi tra noi c’è questa situazione un po’ complicata. Sì parlo del fatto che lui vorrebbe di più. Credo che vorrebbe stare con me. Che ruoli avremmo se stessimo insieme? Ma guarda che non è una regola matematica e nemmeno morra cinese tra uomini. Uno può fare anche un po’ e un po’. Non è che c’è un testo scritto all’inizio e devi rispettarlo.

E ancora:

Se mi piace e ha possibilità con me? No dai, per me lui è un amico.