GF Vip 7: Daniele Dal Moro svela un segreto sul suo passato
Daniele Dal Moro, in un momento di confidenza con Wilma Goich, ha rivelato un ricordo del suo passato molto forte: quando per giorni dormì in strada insieme ad un clochard. Ricordi che riportano indietro il trentenne di anni, a quando aveva problemi con la tossicodipendenza.
Daniele Dal Moro è uno dei personaggi più complessi di questo Grande Fratello Vip 7. Il giovane infatti ha ricordato più volte il suo passato di tossicodipendente. Un passato per niente facile che ha reso Daniele una persona molto sensibile e pronta all’ascolto del prossimo.
Spesso, poi, il giovane racconta delle sue esperienze dolorose negli anni bui e ha commosso più di una volta i suoi compagni. L’ultimo racconto fatto a Wilma Goich, per esempio, è molto forte e riguarda un momento molto difficile per il giovane:
Ho dormito per più di due settimane sotto un porticato e all’aperto con un senza tetto. Quando stavo male prendevo e andavo via di casa e uscivo. E per due settimane ho dormito per strada.
E ancora:
Tutto è iniziato una notte, ero su una cunetta a fumarmi uno spinello, c’era questo clochard, mi ha guardato, mi ha detto una parola. Io quindi mi sono seduto accanto a lui e abbiamo parlato un po’. Sono rimasto lì con lui. Poi sono tornato lì tutte le notti per almeno 15 giorni, andavo lì e stavo lì con lui. Mi addormentavo lì e dormivamo. E abbiamo legato tanto.
Daniele e l’amore
Daniele si è quindi lasciato andare, dopo questo toccante racconto fatto a Wilma Goich, a delle considerazioni sulla vita e sull’amore:
La cosa strana è che io ho ricevuto molto più affetto dalle persone più improbabili, che da quelle a cui ho dato tutto. Spesso da chi ho amato ho ricevuto un pugno di sabbia. Però io non porto rancore e non ce l’ho con nessuno. Anche se le persone non lo sanno ormai sono una statua di cristallo, ma sono rotto. Ormai qualcosa si è spezzato e non sono più quello di prima.
Parole di un ragazzo con molta saggezza dentro e che non si nasconde davanti ad un passato tutt’altro che facile.