Belen, il grave lutto: il suo cuore se n’è andato con lei
C’è una persona che ha avuto un ruolo importantissimo nella vita di Belen Rodriguez. Stiamo parlando di sua nonna Clara, a cui era molto legata. Proprio in queste ore la showgirl argentina ha pubblicato una foto della nonna, spiegando il dolore che ha provato quando è venuta a mancare.
Il legame tra Belen Rodriguez e la sua famiglia d’origine è molto forte. La showgirl argentina, in particolare, ha raccontato del rapporto speciale che ha sempre avuto con i suoi nonni in Argentina. Nel corso di diverse interviste in passato Belen ha rivelato che il suo viaggio in Italia è stato anche per aiutare sua nonna, che da poco aveva scoperto di essere malata di cancro.
“Le hanno dato quattro mesi di vita. Lei era molto importante per me, mi ha cresciuta, mi ha dato amore e io somiglio molto a lei”, aveva confessato Belen, raccontando di essere molto simile caratterialmente alla nonna, mamma di Veronica Cozzani. E nelle ultime ore, su Instagram, la showgirl argentina ha condiviso un ricordo proprio di sua nonna Clara.
Belen: il ricordo della nonna Clara
Visualizza questo post su Instagram
E’ stata Veronica Cozzani a pubblicare una foto di Clara, un po’ rovinata dal tempo ma comunque bellissima. “Clarita la bionda, la foto è tutta macchiata perché è vecchia”, ha scritto la mamma di Belen. E tra i commenti, ovviamente, non poteva sfuggire un dettaglio molto particolare: la nonna di Belen aveva gli occhi azzurri esattamente come quelli della piccola Luna Marì, che forse li ha ereditati proprio da lei.
“Somiglia anche a Luna!”, “Sono gli stessi occhi di Luna Marì”, questi alcuni dei commenti sotto il post. E anche Belen ha voluto ricordare la nonna, condividendo il post sul suo profilo Instagram e raccontando che dalla scomparsa di Clara una parte del suo cuore se n’è andata con lei:
Mia nonna Clarita, un pezzo del mio cuore che, quando se ne è andata, se ne è andato via con lei…