Belen: weekend nella natura con Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo essere usciti allo scoperto e aver rivelato di credere fermamente che questa volta sarà quella giusta, si godono la loro famiglia allargata. Per questo ultimo weekend di festa, la showgirl argentina e il conduttore napoletano hanno scelto un luogo immerso nella natura.
Weekend in famiglia, immersi nella natura, per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il conduttore napoletano è reduce dal successo del suo nuovo programma, che va in onda in seconda serata su Rai 2, Bar Stella, definito come una delle trasmissioni più interessanti dell’ultimo periodo. Anche per quello che riguarda la vita privata, però, non c’è da lamentarsi.
Belen Rodriguez, dopo aver ricordato i tira e molla del passato, si è detta convinta che questa volta sarà quella giusta e che il suo matrimonio con Stefano De Martino sarà sempre più solido. Intanto, come una vera famiglia allargata, la coppia si è goduta un rilassante weekend sulle montagne bergamasche, ospite di un agriturismo che fa della storia e della tradizione il suo marchio di fabbrica.
Belen: weekend da sogno in montagna
Visualizza questo post su Instagram
Insieme a Belen Rodriguez e Stefano De Martino c’era anche il loro primogenito, Santiago, e la piccola Luna Marì, nata quasi due anni fa dalla relazione tra la showgirl argentina e Antonino Spinalbese – interrottasi pochi mesi dopo la nascita della bambina. “Posto meraviglioso!”, ha scritto Belen, pubblicando alcune tenere foto del loro weekend in montagna.
Negli scatti si vede la piccola Luna Marì, con un maglioncino bianco, prima intenta a giocare con la lampada posizionata sul tavolo, e poi pronta per gustare anche lei qualche prelibatezza dopo essere stata avvolta con un bavaglino per non sporcarsi. Santiago, invece, rapito dal piatto di pasta e poi, nello scatto successivo, sorridente mentre abbraccia papà Stefano De Martino.
La famiglia è stata ringraziata anche dai titolari dell’agriturismo, Ferdy Wild: “Grazie Belen e Stefano per essere passati sulle Orobie, è sempre bello condividere il tempo con voi!”.