Beautiful, anticipazioni oggi 10 gennaio: Eric è guarito
Cosa accadrà nella nuova puntata di Beautiful du oggi, martedì 10 gennaio 2023? Le anticipazioni riportano che Eric, dopo un lungo periodo di disfunzione erettile riuscirà a superare il problema grazie a quanto accaduto con Donna. Il desiderio tornerà quindi, per il capostipite dei Forrester, che correrà da sua moglie Quinn.
Quali vicende si susseguiranno nella nuova puntata di Beautiful di oggi, martedì 10 gennaio? Al centro dell’episodio ci sarà Eric. Il capostipite dei Forrester da tempo non riesce ad avere rapporti cin sua moglie Quinn.
Dopo un gesto di Donna nei confronti di Eric però, quest’ultimo sentirà di provare eccitamento sessuale, ed improvvisamente sì scatenerà in lui il desiderio di sua moglie.
Un problema che quindi è stato risolto, dopo non poche problematiche per il matrimonio tra il Forrester e Quinn.
Eric guarisce grazie a Donna
Eric torna da una conversazione molto intima avuta con Donna. Dopo che la ex moglie ha dichiarato il proprio amore per lui, i due entreranno in un momento molto intimo della conversazione, durante la quale Eric sente di avere ritrovato un forte desiderio nei confronti di sua moglie Quinn.
Il capostipite dei Forrester dunque, si precipiterà nella sua villa, dove troverà Quinn, felicissima di vedere che suo marito si è sbloccato, specialmente perché poco prima, quest’ultima aveva confessato a Shauna di avere rinunciato a Carter una volta per tutte.
Eric e Quinn risolveranno il loro problema di coppia
Eric si accorgerà grazie alla conversazione molto intima con Donna, di essere tornato a provare eccitamento sessuale. Questo ha significato che il capostipite dei Forrester è corso alla sua villa per avere un rapporto con sua moglie.
Intanto, Donna resterà nella sua sofferenza per avere visto l’uomo che ama da sempre andarsene via e raggiungere l’attuale moglie. La Logan sarà così ferita da non confessare quanto accaduto neanche a sua sorella Brooke.