GF Vip, slitta l’ingresso di Antonino: il vero motivo sorprende tutti

Anna Vitale
  • Dott. in Scienze d’impresa

Antonino Spinalbese recentemente è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip per motivi di salute. Il rientro nella loft di Cinecittà dello spezzino però attualmente sembra sia stato posticipato non per i suoi problemi di salute, ma bensì per dei problemi contrattuali…

gf-vip-7-antonino-spinalbese

Da settimane ormai Antonino Spinalbese ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip per motivi di salute. Dopo alcuni giorni in ospedale lo spezzino durante la puntata si è collegato per salutare i suoi coinquilini e rassicurarli sul suo stato di salute.

Anche se Antonino sembra sia tornato nel pieno delle forze, il suo rientro nella casa più spiata d’Italia pare sia slittato…Ma per quale motivo? Secondo le indiscrezioni lo spezzino starebbe discutendo con gli autori del programma per il suo contratto!

GF Vip, Antonino Spinalbese: problemi contrattuali

antonino

Antonino Spinalbese dopo settimane in ospedale è riuscito a risolvere i suoi problemi di salute. Nonostante questo però lo spezzino non è ancora rientrato nella casa più spiata d’Italia…

Deianira Marzano ha rivelato che stando alle indiscrezioni Spinalbese non sarebbe ancora rientrato nella casa del Grande Fratello Vip per problemi con il suo contratto. Sembra infatti che ad Antonino sia scaduto il contratto e per il rinnovo vorrebbe circa il doppio del compenso attuale!

Cosa sta succedendo al discusso concorrente di questa settima edizione del Gf Vip? I problemi di salute che gli hanno fatto abbandonare momentaneamente la Casa di Cinecittà si sono risolti o no?

Fonti dicono che probabilmente Antonino sia ancora in stand by per il problema di salute (risolto) ma soprattutto perché il contratto era scaduto e lui entrerà se lo rimoduleranno a modo suo. Attendiamo.

A riprova delle sue parole l’influencer ha anche pubblicato il commento di una sua follower che ha rivelato:

Esatto Deia. Ha chiesto più del doppio e glielo vogliono dare. Per ora sta facendo la quarantena per rientrare. In ospedale ha avuto molti contatti e ora deve fare da contratto la quarantena.