Uomini e Donne: Gemma umiliata, diventa la seconda scelta di Alessandro?
La puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 12 gennaio, è stata interamente dedicata alle frequentazioni di Alessandro con le varie dame del trono over. Malgrado le nuove uscite del cavaliere con diverse delle protagoniste del parterre, Gemma rimane a centro studio perché considerata da Alessandro la sua “ancora di salvezza”.
La puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 12 gennaio, è stata interamente dedicata ad Alessandro, che nelle precedenti puntate ha fatto esplodere un vero e proprio caso all’interno del trono over.
Il cavaliere infatti, è inizialmente uscito con Paola e Gemma, ma in breve tempo le sue frequentazioni si sono ampliate, aggiungendo al suo carnet anche altre dame.
La puntata è stata molto movimentata, dal momento che il comportamento del cavaliere, anche se lecito, ha comportato la disapprovazione di molti dei presenti in studio, su tutti Tina Cipollari, che si è scagliata anche contro le dame che hanno accettato di uscire con lui.
Al centro delle questioni, anche il fatto che Gemma resti a centro studio mentre Alessandro parla delle sue uscite con altre dame. La ragione di questa scelta, spiega il cavaliere, è quella del fatto che Gemma sia considerata da lui come “un’ancora di salvezza”.
Alessandro: le uscite con varie dame del trono over
Visualizza questo post su Instagram
Le cose tra Alessandro e Paola non hanno preso una buona piega, soprattutto alla luce del fatto che il cavaliere ha rivelato di essere interessato a diverse altre dame del trono over. A centro studio, nel corso della puntata, si sono sedute già quattro donne: Gemma, Paola, Pamela e Cristina.
Un modo di fare che non è piaciuto a molti dei presenti: su tutti, Tina Cipollari, ma anche Armando è rimasto deluso da Cristina, che ha accettato di uscire con Alessandro.
Gemma “riserva” di Alessandro?
Visualizza questo post su Instagram
Al centro delle polemiche c’è anche la posizione in cui Alessandro ha messo Gemma. Il cavaliere non vuole eliminarla, ma continua a non uscire con lei. Malgrado questo, la dama è seduta a centro studio perché Alessandro la considera ancora nella sua cerchia di frequentazioni.
Una decisione che non è piaciuta, soprattutto a Tina Cipollari, alla quale il cavaliere ha risposto di volerla ancora tenere perché considerata da lui come una sorta di “ancora di salvezza”. La dama torinese infatti, è stata l’unica che ha continuato a difenderlo durante gli attacchi di Paola nelle precedenti puntate.