GF Vip 7, Onestini contro Nikita: “Sta ancora a rosicare”
Luca Onestini torna ad attaccare Nikita Pelizon con la quale ha avuto un forte e articolato litigio che ha portato alla fine del loro flirt: “Ma per piacere! Si facesse una vita! Sta ancora a rosicare? Ma sono passati due mesi!”.
La maretta non finisce mai tra Luca Onestini e Nikita Pelizon. Il ragazzo infatti è tornato ad attaccare la modella con la quale ha avuto un breve flirt che non si è concretizzato in un nulla di fatto. Nikita , infatti, da sempre aveva dimostrato in maniera aperta interesse nei confronti del giovane. Luca da parte sua si era sempre tenuto abbastanza sulle sue affermando di non volere una relazione per poi iniziare a flirtare e infine ripensarci mandando all’aria la conoscenza.
I due hanno furiosamente litigato e si sono allontanati. Nikita infatti ha dichiarato più volte che Luca l’avrebbe illusa. Ma lui controbatte con il fatto che lei non ha voluto affatto rispettare i suoi sentimenti.
Le accuse di Onestini a Nikita
Onestini, nelle scorse ore, parlando con Oriana Marzoli e con Attilio Romita è nuovamente tornato a parlare di Nikita, attaccandola e paragonandola con la sua ex fidanzata Ivana Mrazova:
Ivana, che credevo potesse diventare la madre dei miei figli, non ha mai fatto queste pagliacciate. Poi non è andata fra noi per determinate ragioni, ma non ha mai rilasciato interviste contro di me, lei è una donna con la D maiuscola che rispetto, non queste pagliacciate qua. Ma come faccio a prendere sul serio Nikita che anche oggi, durante un gioco, mi ha fatto il dito medio?
E ancora:
Durante le puntate quando mi insultano fa gli applausi. Ma per piacere! Si facesse una vita! Sta ancora a rosicare? Ma sono passati due mesi!
Aria tesa nella casa più spiata d’Italia. Chissà se i due avranno un altro confronto a breve?