Uomini e Donne, Lavinia Mauro: Alessio Corvino abbandona?

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip

La puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 16 gennaio, ha visto tra i protagonisti anche Lavinia Mauro, che sta portando avanti ormai da diversi mesi la doppia frequentazione con Alessio Corvino e con Alessio Campoli. Proprio con il primo si stanno complicando le cose: Corvino è convinto che la tronista abbia già in cuor suo la sua scelta, e che non ricade su di lui. Inutili i tentativi di farlo ragionare da parte di Lavinia Mauro e di Maria De Filippi. Il corteggiatore vuole abbandonare il dating show.

alessio corvino

La puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 16 gennaio, si è rivelata molto significativa per il trono di Lavinia Mauro. La tronista ha avuto il suo primo bacio in esterna con Alessio Campoli, il che ha allarmato ancora di più Alessio Corvino, già convinto che Lavinia Mauro, in cuor suo, abbia già deciso quale corteggiatore sarà la sua scelta.

Per questo motivo Alessio Corvino è intenzionato a lasciare Uomini e Donne, e a poco sono servite per ora, le parole di convincimento a restare da parte di Lavinia Mauro e di Maria De Filippi.

Lavinia Mauro: il bacio con Alessio Campoli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Nell’esterna tra Lavinia Mauro e Alessio Campoli, mostrata nella puntata di oggi di Uomini e Donne, la tronista ha esternato più volte il fatto che spesso si è sentita da sola nel portare avanti i due percorsi con i suoi corteggiatori.

Un’esterna importante tra Lavinia Mauro e Alessio Campoli, che è scaturita anche in un bacio, ma che non ha sistemato le cose, e la tronista continua a coltivare dubbi nei confronti del coinvolgimento di entrambi i ragazzi che sta frequentando.

Alessio Corvino vuole lasciare Uomini e Donne?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Alessio Corvino, nel frattempo, ha esternato a Lavinia Mauro la sua intenzione di lasciare Uomini e Donne. È convinto che la tronista sia intenzionata a scegliere Alessio Campoli e il fatto che si siano baciati in esterna, ha accresciuto la sua convinzione.

Lavinia Mauro ha cercato in ogni modo di far capire ad Alessio Corvino che la verità non è affatto questa, ma il corteggiatore è stato inamovibile. Anche Maria De Filippi è intervenuta in aiuto della tronista, facendo notare a Corvino che il fatto che tra lui e Lavinia Mauro ci siano spesso discussioni e battibecchi è indice di una maggiore complicità e di maggior coinvolgimento rispetto a una frequentazione più piatta.

Anche queste parole non hanno convinto il corteggiatore, e la sua decisione di andarsene è rimasta in sospeso.