Belen ci dà un taglio: nuovo look per l’inverno
Aria di cambiamenti per Belen Rodriguez, che ha deciso di modificare il suo look per questo inverno 2023. La showgirl argentina aveva stupito tutti a fine anno, dicendo addio ai lunghissimi capelli che da sempre la contraddistinguevano. Ora c’è stato un ritocco anche al colore!
Belen Rodriguez ha deciso che è arrivato il momento di cambiare look. La showgirl argentina, nonostante le tante avventure professionali, raramente si è lasciata andare a cambiamenti repentini per quello che riguarda capelli e acconciatura: colore e taglio sono rimasti pressoché gli stessi nel corso degli anni, se si esclude la scelta di puntare tutto sulla frangia solo qualche mese fa.
Alla fine del 2022, però, Belen Rodriguez ha sorpreso tutti scegliendo di darci un taglio e dicendo addio alla lunghezza che da sempre era un suo tratto distintivo. La showgirl argentina ha optato per un taglio medio, appena sotto le spalle, mentre proprio in questi giorni ha ritoccato anche il colore!
Belen cambia look: nuovo colore
Come mostrato sui social, Belen Rodriguez si è recata dal suo hairstylist di fiducia per modificare in parte il colore dei capelli. Per cambiare, la showgirl argentina ha deciso di schiarire i capelli, con delle sfumature dorate che arrivano fino alle punte.
Nessun cambiamento sulla lunghezza, che rimane media, e nemmeno sull’acconciatura: Belen Rodriguez ha optato per un look extra-liscio, aggiungendo però luminosità grazie alle schiariture. Un modo per rinnovare il look e per prepararsi alla prossima puntata de Le Iene, dove forma una coppia esilarante alla conduzione insieme a Teo Mammuccari.
La voglia di cambiamento riguarderà anche la vita privata? Secondo alcune voci Belen sarebbe in crisi con Stefano De Martino: sarà davvero così?