Beautiful, anticipazioni oggi 24 gennaio: Quinn rivede Carter
Cosa accadrà nella nuova puntata di Beautiful di oggi, martedì 24 gennaio? Donna è stata a tutti gli effetti licenziata da Eric e non fa più parte della Forrester Creations. Questo ha soddisfatto la sete di vendetta di Quinn, che aveva obbligato Eric a cacciare la Logan. La Fuller però, compirà un passo falso, e si ritroverà ancora una volta faccia a faccia con Carter.
Quali vicende si susseguiranno in questo nuovo episodio di Beautiful che andrà in onda oggi, martedì 24 gennaio? Al centro della scena ci saranno ancora una volta le conseguenze del licenziamento di Donna dalla Forrester Creations.
È stato Eric infatti, costretto da Quinn, a mandare via dall’azienda la Logan, vista come una minaccia dalla Fuller dopo avere appreso che è stata proprio una conversazione con lei ad avere riacceso la passione di suo marito.
Quinn si sentirà appagata dalla rivincita ottenuta sulla ex moglie di Eric, ma commetterà un passo falso e dirigendosi alla Forrester Creations, rivedrà per la prima volta Carter dopo la loro recente rottura.
Donna licenziata a causa di Quinn
Nei precedenti episodi di Beautiful abbiamo assistito al licenziamento di Donna da parte di Eric. Il capostipite dei Forrester si è visto obbligato ad allontanare la Logan dalla Forrester Creations per dimostrare a sua moglie Quinn di non avere mai avuto intenzione di mandare all’aria il loro matrimonio.
La Fuller infatti, ha recentemente scoperto che a riaccendere il desiderio in suo marito è stata una conversazione molto intensa avuta dal Forrester proprio con Donna. Malgrado non ci sia stato nessun tradimento, Quinn ora sa che Donna è ancora innamorata di Eric e lei l’ha voluta fuori dalle loro vite, vedendola come una minaccia.
Quinn e Carter si rincontrano dopo la rottura
Licenziata Donna, Quinn può finalmente cantare vittoria. La Fuller tornerà alla Forrester Creations, fiera per il suo trionfo sulla ex moglie di Eric, ma ci sarà un incontro che la spiazzerà totalmente.
Una volta in azienda Quinn ed Eric si rivedranno di nuovo. Sarà il loro primo incontro dopo la drammatica rottura dell’ultima volta, quando erano tornati ad essere amanti con il benestare di Eric, all’epoca afflitto da impotenza sessuale.