GF Vip 7: Nikita difende Antonella e fa infuriare Edoardo
La fotomodella friulana parla a tu per tu con Edoardo Donnamaria e cerca di convincerlo nel non continuare a far arrabbiare Antonella dopo il riavvicinamento nei confronti di Oriana a seguito della nomination nei suoi confronti di cui si è pentito: “Ma veramente è più importante della tua fidanzata?”
Tra moglie e marito non mettere mai il dito, afferma l’antico proverbio. Una massima che Nikita Pelizon sembra assolutamente non rispettare visto che nelle ore scorse si è recata da Edoardo Donnamaria per fargli la ramanzina riguardo il suo ripensamento sulla nomination a Oriana che era stata caldamente consigliata dalla sua fidanzata Antonella.
Un ripensamento, o meglio un pentimento, quello di mandare Oriana ai voti, che non è stato preso bene da Antonella che si è infuriata con lui dopo aver saputo che il ragazzo era andato dall’attrice sudamericana a chiedergli scusa.
Fatto sta che Nikita, vista la situazione di grande agitazione che si è venuta a creare, ha deciso di intervenire e di dire la sua riguardo Edoardo e Antonella e la vicenda di Oriana:
Il mio ex aveva un migliore amico, ma io non provavo stima nei confronti di questo suo migliore amico. Zero totale. Ma loro si conoscevano fin da piccoli. Io non andavo a genio al suo migliore amico e il suo migliore amico non andava a genio a me. Io di base non mi intrometto, ma è stato uno dei motivi per cui l’ho lasciato. Perché il mio fidanzato a una certa situazione è stato dalla parte di lui e non dalla mia.
Il consiglio di Nikita
Nikita è quindi arrivata a dare un consiglio a Edoardo: quello di rimanere fedele alle idee di Antonella visto il rapporto che c’è tra di loro. Ma Edoardo è andato su tutte le furie:
Se lei non accetta che io possa volere bene a una persona che a lei non piace è un problema suo. Se è disposta a lasciarmi per questo bene, significa che non era la persona giusta.
Insomma, bufera in vista nuovamente!