GF Vip 7, Antonella sta male: “Voglio andarmene”

Susanna Minelli
  • Dott. in Lettere e Storia

I litigi tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria continuano ed entrambi minacciano di lasciare il programma viste le continue tensioni. La ragazza ha accusato anche un attacco di panico e continua ad accusare il fidanzato: “Sto male perché non sei come mi aspettavo”.

antonella-fiordelisi-1

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono nuovamente ai ferri corti. I due hanno litigato a causa della nomination di Oriana Marzoli. Infatti Antonella aveva caldamente consigliato a Edoardo di nominarla. Il ragazzo di fatto ha eseguito l’ordine della sua ragazza, per poi pentirsene e fare marcia indietro andando a chiedere scusa all’attrice sudamericana.

Un gesto che ha di nuovo messo in crisi il rapporto tra i due con Antonella che ha accusato un attacco di panico e ha minacciato di uscire dalla casa. Una minaccia che nelle ore scorse ha fatto anche lo stesso Edoardo.

A riferire le intenzioni di Antonella ad Edoardo, Nicole Murgia, consigliandogli di andare a parlare con la sua fidanzata:

Scusate se vi interrompo, ma Antonella non sta bene. Ha appena detto che vuole andare a casa ed ha un attacco di panico.

Lo sfogo di Antonella contro Edoardo

Antonella Fiordelisi Edoardo donnamaria

Antonella si è lasciata andare ad un lungo sfogo con Edoardo e le ha confessato le sue paure oltre che la sua delusione:

Sto male perché non sei come mi aspettavo. Io soffro di questa cosa, per me non è un gioco. Se stai giocando potevi dirmelo prima. e tu non capisci perché sto male, allora significa che non è cosa tra noi. Non sei stato carino nel fare molte cose. Anche la cosa che hai detto che ti ho condizionato per nominare Oriana.

E ancora:

Sei un bugiardo non ti riconosco più basta! Mi mandi energie negative e mi fai stare male. Io me ne voglio andare basta, me ne voglio andare.

Se ne andrà davvero Antonella o è l’ennesima minaccia che cadrà nel vuoto?