Uomini e Donne: Paola rivela in puntata un segreto su Alessandro Sp.

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 26 gennaio, è andata in onda la seconda parte della sfilata a tema delle dame del trono over. Dopo l’esibizione di Paola, la dama ha assestato un colpo molto basso nei confronti di Alessandro Sp. rivelando in puntata un aspetto del passato che il cavaliere le aveva raccontato in sede privata.

uomini e donne paola

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 26 gennaio, è andata in onda la seconda parte della sfilata a tema delle dame del trono over. Tra le protagoniste di oggi a salire in passerella c’è stata anche Paola che, alla fine della sua esibizione, ha voluto rivolgere alcune parole di Alessandro Sp.

Proprio in questo contesto, la dama del trono over ha rivelato davanti alle telecamere un dettaglio del passato di Alessandro Sp. che il cavaliere le aveva raccontato in forma del tutto confidenziale quando i due ancora si frequentavano.

Un gesto che non è piaciuto affatto ai presenti in studio, specialmente a Gianni Sperti e a Maria De Filippi.

Il colpo basso di Paola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

È stato proprio durante la sfilata a tema delle varie dame che si è svolta la vicenda. Paola, una volta percorsa la passerella e presi i voti riguardo la propria esibizione, ha voluto riallacciarsi a quanto detto precedentemente tra Alessandro Sp., Pamela e Gemma.

La dama ha quindi preso la parola dicendo di essere perplessa dal fatto che il cavaliere possa essersi sentito inibito da Gemma dal momento che avrebbe avuto un passato da attore di film porno amatoriali.

Un aspetto del passato che Alessandro Sp. avrebbe raccontato alla dama in forma del tutto confidenziale, e che avrebbe voluto restasse un fatto privato che riguarda la sua giovinezza.

La dama, che ha chiuso da alcune settimane con il cavaliere (con il quale non scorre buon sangue), ha insistito sostenendo che fosse stato Alessandro stesso a rivelarlo in una delle sue prime puntate a Uomini e Donne, ma la redazione, ricontrollando, ha potuto confermare che il cavaliere non aveva mai parlato di questo davanti alle telecamere.

Gianni Sperti contro il gesto di Paola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

La scelta di Paola di raccontare il passato di Alessandro Sp. in puntata, nel tentativo di metterlo in cattiva luce, non è affatto piaciuto, specialmente a Gianni Sperti e a Maria De Filippi.

Il primo ha affrontato una vera e propria discussione con la dama, cercando di spiegarle quanto fosse sbagliato il suo gesto. Anche Maria De Filippi ha cercato di farle capire il suo errore, aggiungendo anche che sarebbe stato il caso di lasciarsi alle spalle la sua frequentazione con Alessandro e di iniziare a pensare al buono che potrà cogliere dalle conoscenze future.