Beautiful, anticipazioni oggi 27 gennaio: Brooke è delusa da Hope
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Hope ha dimostrato di essere pronta a difendere suo padre Deacon a spada tratta e di voler recuperare il loro rapporto anche a costo di mettersi contro le persone che le stanno accanto. Nella nuova puntata di oggi, venerdì 27 gennaio, sarà sua madre Brooke a restarne molto delusa, ma non sarà la sola a stupirsi dell’atteggiamento di Hope.
Cosa accadrà nella nuova puntata di Beautiful di oggi, venerdì 27 gennaio? Hope è ostinata a portare avanti il suo legame con il padre, Deacon, anche se viene ostacolato da tutte le persone che ha accanto.
Nessuno si fida di Deacon, ma Hope è disposta a tutto pur di riuscire a recuperare il suo rapporto con il padre, ora che lo Sharpe sembra sinceramente impegnato nell’entrare nella vita di sua figlia senza commettere nessun passo falso.
Accanto a Hope, nessuno crede nella buona fede di Deacon, e sono tutti molto delusi dal comportamento della Logan, su tutti, Brooke, Steffy e Liam. Ridge invece, deciderà di indagare sul legame tra lo Sharpe e Sheila.
Steffy sconvolta da Brooke
Un altro personaggio che rimarrà particolarmente interdetto dalla situazione sarà Steffy. La moglie di Finn resterà perplessa nel vedere come Brooke non si stia affatto opponendo al comportamento di Deacon.
Secondo Steffy infatti, le intenzioni dello Sharpe non sono affatto sincere, e non comprende come proprio Brooke non stia facendo niente per salvaguardare sua figlia dalla minaccia di suo padre.
In realtà, però, Brooke cercherà di far ragionare Hope, spiegandole che Liam non accetterà facilmente la sua scelta di far entrare Deacon nella propria vita, e teme che il matrimonio della figlia sia effettivamente in serio pericolo.
Ridge decide di indagare su Deacon e Sheila
Nel frattempo, Ridge non resterà con le mani in mano. Il Forrester non accetta il fatto che Deacon possa rientrare nelle loro vite e minacciare gli equilibri famigliari ancora una volta.
Sarà proprio per questo che Ridge deciderà di convocare Justin per commissionargli un’indagine e cercare di scoprire quale sia l’effettivo legame che attualmente sta legando lo Sharpe a Sheila: quest’ultima infatti, rappresenta un’altra grande minaccia della pace nella sua famiglia.