Beautiful, anticipazioni oggi 28 gennaio: scontro tra Hope e Ridge
Cosa accadrà nella nuova puntata di Beautiful di oggi, sabato 28 gennaio? L’arrivo di Deacon nella vita di Hope ha scombussolato gli equilibri di tutta la famiglia. Ridge, ritrovandosi lo Sharpe in casa propria lo costringerà ad andarsene, ma Hope, che rivuole a tutti i costi suo padre nella propria vita, si ritroverà a scontrarsi con il Forrester.
Nelle scorse puntate di Beautiful abbiamo visto come Deacon sia intenzionato a recuperare i rapporti con sua figlia Hope e come quest’ultima sia disposta ad andare contro tutto e tutti pur di fare in modo che lei e lo Sharpe possano finalmente vivere una vita insieme come padre e figlia.
Questo però stravolgerà gli equilibri e la serenità delle persone accanto a lei, dal momento che i trascorsi di Deacon non depongono in suo favore.
Su tutti, sarà Ridge a non volere in nessun modo che lo Sharpe possa interferire nelle loro vite, ma questo comporterà, nella puntata di Beautiful di oggi, sabato 28 gennaio, uno scontro tra Hope e il Forrester.
Ridge caccia di casa Deacon
Quando Ridge è tornato a casa e ha trovato Deacon nella propria abitazione mentre parlava con Hope e Brooke, il Forrester non ci ha visto più ed è inveito contro lo Sharpe, inducendolo a lasciare immediatamente la casa.
Questo ha comportato la rabbia di Hope, che in questo periodo ha deciso di ricostruire i rapporti con suo padre, anche se questo ha comportato lo scetticismo delle persone attorno a lei.
Deacon, comprendendo di essere indesiderato, se ne andrà, ma prima ripeterà ancora una volta a sua figlia di amarla e di volerle molto bene.
Rimasti in casa Brooke, Ridge e Hope, i tre continueranno a litigare tra loro, arrivando ad alzare la voce, specialmente nel caso di Hope, che perderà la pazienza contro il Forrester e lo rimetterà al proprio posto gridandogli contro di non essere lui suo padre, e di non avere alcun diritto di stabilire niente nella sua vita.
Hope chiede un ultimatum
Hope è furiosa contro Brooke e Ridge. Ritiene che sia un suo diritto costruire un legame con il proprio padre ed arriva a dare un ultimatum alla propria famiglia: o le daranno il diritto di riavere Deacon accanto, o lascerà lo Chalet insieme ai bambini e continuerà ad approfondire il proprio legame con suo padre.
Brooke, spaventata dalla decisione della figlia, chiederà una tregua a Ridge, spiegandogli di voler parlare da sola con sua figlia per farla ragionare.