GF Vip 7, caso Bellavia: Ciacci minaccia querela
Giovanni Ciacci con un lungo post su Instagram torna a parlare del caso Bellavia dopo che l’ex presentatore di Bim Bum Bam ha dichiarato che nella casa del Grande Fratello Vip non stava soffrendo di depressione: “Per me il caso Bellavia è chiuso qui, ma non nelle sedi legali”.
Marco Bellavia nei giorni scorsi ha dichiarato apertamente di non aver sofferto di attacchi depressivi e che i suoi comportamenti erano dettati dalla mancanza di ore di sonno. Giovanni Ciacci, squalificato dal Grande Fratello per aver avuto comportamenti offensivi riguardo Bellavia proprio a causa dei suoi comportamenti, è voluto tornare a parlarne, attraverso un lungo post Instagram, minacciando di ricorrere alle vie legali visto il danno d’immagine ricevuto:
Con il mio avvocato abbiamo deciso di procedere per vie legali contro tutte le persone che hanno incitato all’ odio, offeso o denigrato sia via web che a mezzo stampa. Sarà una battaglia lunga ma doverosa. Detto questo chi ha domande le faccia ora o taccia per sempre. Per me il caso Bellavia è chiuso qui, ma non nelle sedi legali. Vi terrò informati.
Un provvedimento annunciato dunque, che non ha risparmiato un lungo sfogo…
Lo sfogo di Giovanni
Giovanni quindi è voluto scendere nel particolare nel post social:
Perché parlate di Marco Bellavia malato di depressione e quindi bullizzato perché depresso? Ditemi, cosa è stato fatto a Marco di così abominevole da essere così bullizzati e bersagliati su i social?
E ancora:
Secondo dichiarazioni da lui fatte (Pomeriggio 5 e altre testate) non ha sofferto di depressione nella casa né ha subito bullismo, ma ha avuto un crollo dovuto alla mancanza di sonno e panico da televoto. Detto questo il Grande Fratello Vip è un gioco, un bellissimo gioco e non si fanno operazioni a cuore aperto e per tale va preso, per un gioco.