Natalia Paragoni costretta a farlo: la rivelazione inaspettata

Anna Vitale
  • Dott. in Scienze d’impresa

La bella Natalia Paragoni insieme al suo compagno  Andrea Zelletta recentemente hanno rivelato di essere in dolce attesa. La bella ex corteggiatrice, dopo l’annuncio ufficiale ha rivelato per quale motivo ha deciso di aspettare due mesi prima di condividere la notizia con tutti.

Natalia-Paragoni

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta la scorsa settimana hanno rivelato di aspettare il loro primo figlio. I due hanno dato la bella notizia agli amici al compleanno dell’ex corteggiatrice, mentre invece ai followers tramite un post su Instagram.

La bella influencer dopo aver condiviso la bella notizia ha rivelato che per lei è stato particolarmente complicato aspettare due mesi prima di poter rivelare a tutti di essere incinta. Natalia però ha tenuto a precisare di aver voluto aspettare per dei motivi ben precisi…

Natalia Paragoni: rivelazioni sulla gravidanza

natalia-paragoni-incinta-1200×675

Natalia dopo aver finalmente rivelato di essere in dolce attesa ha spiegato:

É stato troppo difficile tenerlo nascosto in questi due mesi…Non potevo essere me stessa…finalmente sono libera di dire, fare, quello che voglio perché comunque uscire…mi mettevo sempre tute, non volevo andare nei ristoranti perché dovevo mangiare questo e non questo e per chi mi conosce sa che un bicchiere di vino me lo bevo.

La Paragoni ha rivelato di essersi fatta scoprire quasi subito dalla sua famiglia; ‘ex corteggiatrice poi ha spiegato per quale motivo ha deciso di non rivelare nulla sulla sua gravidanza:

La mia famiglia mi ha sgamato subito. E’ stato complicato perché non potevo essere me stessa. Era una cosa molto privata nostra, anni fa ho avuto un aborto e volevo aspettare il più possibile, avere più tranquillità mia, oltre a godercela io e Andrea, visto che è un momento bellissimo.

Data la brutta esperienza vissuta in passato Natalia ha deciso di aspettare e di godersi i primi momenti della gravidanza esclusivamente con i suoi affetti più cari; ecco perché era sparita da Instagram:

Se sono sparita su Instagram è perché odio dire bugie. Non vi raccontavo più nulla, sono stati due mesi complicati lato mio personale, ma allo stesso tempo beli con le nostre famiglie.