GF Vip 7, Ivana Mrazova nella casa: la verità su Luca Onestini
Ivana Mrazova, ex fidanzata di Luca Onestini, questa sera sarà ospite nella casa del Grande Fratello per avere un incontro con il giovane concorrente. Signorini: “Luca ha detto che pensava che lei potesse essere la madre dei suoi figli. E nella puntata di stasera lei tornerà al GF per parlare con il suo ex e dirgli delle cose”.
Ivana Mrazova, ex fidanzata di Luca Onestini, stasera potrebbe far luce sui motivi che l’hanno portati alla rottura. La modella sarà ospite al Grande Fratello Vip ed entrerà nella casa per parlare al suo ex.
Ad annunciarlo Alfonso Signorini:
Luca ha detto che pensava che lei potesse essere la madre dei suoi figli. E nella puntata di stasera lei tornerà al GF per parlare con il suo ex e dirgli delle cose.
I fan sono tutti in attesa di questo arrivo anche perché la loro storia è stata molto discussa, poiché i due si sarebbero lasciati per messaggio e i motivi all’origine dell’allontanamento non sarebbero chiari.
Le parole di Luca su Ivana
Luca aveva parlato in passato della fine della relazione con Ivana:
Siamo stati insieme tanto tempo, tre anni e mezzo, una storia bella e lunga. Poi ci sono stati anni difficili per tutti. Lei è una bellissima persona, simpatica, buona, di cuore, non posso che parlarne benissimo. Io pensavo che lei fosse proprio la donna della mia vita.
E ancora:
Come mai è finita? Dopo durante il Covid sono successe cose particolari per tutti. Sono stati anni particolari e difficili. Alla prima difficoltà non l’abbiamo superata, poi le cose sono andate cambiando, il rapporto si era incrinato. Abbiamo anche vissuto periodi separati. Molti momenti del Covid non li abbiamo passati insieme.