Uomini e Donne: debutta Nicole Santinelli, nuova tronista
Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 31 gennaio, la puntata si è aperta con il debutto di Nicole Santinelli, la nuova tronista che arriva nel dating show di Canale Cinque dopo che Federica Aversano e Federico Dainese hanno deciso di lasciare il trono classico senza compiere nessuna scelta.
La puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 31 gennaio, si è aperta con il debutto di una nuova protagonista del trono classico. Nicole Santinelli, 29enne di Roma ha fatto il suo ingresso da tronista nel dating show di Canale Cinque.
In studio, sono scesi per lei i primi corteggiatori, che sono stati molto apprezzati, e non solo dalla nuova tronista, ma anche da una delle dame del trono over.
Trono classico: la presentazione di Nicole Santinelli
Visualizza questo post su Instagram
La puntata di oggi di Uomini e Donne si è aperta con l’arrivo di Nicole Santinelli, nuova tronista che prende il posto di Federico Dainese, ritiratosi dal programma proprio come Federica Aversano alcune settimane prima.
La nuova protagonista del trono classico è stata annunciata da un video di presentazione che racconta alcuni aspetti della sua vita. Nicole è infatti una account manager in un’azienda informatica e coltiva la passione per diversi sport di velocità come le moto e ama i motori in generale.
La nuova tronista di Uomini e Donne vive in una casa che sta ristrutturando, vicino a quella dei suoi genitori. È infatti molto legata alla sua famiglia, tanto che l’amore di sua mamma e di suo papà è proprio l’ideale che ricerca nella coppia che vorrebbe si formasse nel dating show di Canale Cinque.
I primi corteggiatori di Nicole Santinelli
Visualizza questo post su Instagram
Nella seconda parte del programma sono scesi per Nicole Santinelli i primi corteggiatori. L’ispezione è subito iniziata e Nicole si è detta molto fortunata nel notare che si tratterebbe di tutti ragazzi che nitrerebbero il suo gusto.
Non solo la tronista però, è rimasta colpita dai corteggiatori. Anche Roberta Di Padua ha notato Andrea, specificando di trovarlo un ragazzo molto bello.
Maria De Filippi non ha potuto non far notare che si tratterebbe di un ragazzo molto simile nell’aspetto a Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne con cui, durante la scorsa estate, si vociferava che la dama del trono over avrebbe avuto un flirt.