Beautiful, anticipazioni oggi 3 febbraio: Sheila finge di non sapere chi sia il padre di Finn
Cosa succederà nella nuova puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, venerdì 3 febbraio? Finn vuole sapere a tutti i costi chi sia il suo padre naturale, così mette Sheila alle strette, ma la Carter, che ha promesso a Jack che avrebbe mantenuto il suo segreto, fingerà di avere dei dubbi sulla paternità del dottore.
Quali vicende si susseguiranno nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, venerdì 3 febbraio, alle 13:45 su Canale Cinque? Finn vuole sapere chi sia il suo padre naturale e questo desiderio lo spingerà a cercare nuovamente Sheila per chiederle l’identità dell’uomo.
La Carter ha promesso a Jack che avrebbe mantenuto il loro segreto, e parlando con Finn, fingerà di non avere alcuna certezza sulla paternità del dottore.
Al momento, quindi, Finn è ben lontano dal sospettare che quello che è il suo papà adottivo, è in realtà anche il suo papà biologico.
Finn vuole tutta la verità su suo padre
Quando Finn aveva parlato con Steffy sulla volontà di sapere chi fosse il suo padre naturale, quest’ultima le aveva caldamente sconsigliato di rivolgersi a Sheila, e di assumere, piuttosto, un investigatore privato che avrebbe agito per lui.
Il dottore però, ha preferito arrivare al nucleo della questione parlando proprio con sua madre. Quando Finn arriva a Il Giardino e la trova al bar, non riesce a vedere in tempo che si trovasse con Jack, che nel frattempo si è nascosto, ma che ascolterà tutta la conversazione tra i due.
Sheila mente a Finn
Finn non ha idea del fatto che Jack Finnegan, il suo papà adottivo, è in realtà anche il suo padre naturale. Il Finnegan senior ha pregato Sheila di mantenere ancora questo segreto e Sheila lo ha promesso.
A Il Giardino, Finn continuerà a chiedere insistentemente a sua madre chi sia in realtà l’uomo con cui lo avrebbe concepito, ma la Carter è decisa a mantenere il segreto e fingerà di non avere la certezza matematica della paternità di Finn.
Mantenuta la promessa fatta a Jack di non rivelare nulla sul fatto che sia proprio lui il padre biologico di Finn, svela però a suo figlio di essersi amaramente pentita di averlo dato in adozione,