Beautiful, anticipazioni oggi 4 febbraio: Jack vuole raccontare tutto a Finn

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip

Malgrado Steffy le avesse sconsigliato di rivolgersi nuovamente a Sheila, Finn ha deciso di ricorrere a sua madre per cercare di scoprire la verità sull’identità del suo padre biologico. Finn però, non ha ricevuto nessuna risposta dalla Carter, che ha finto di non avere certezze al riguardo. Il dottore è quindi tornato a casa e ha confessato a Steffy di avere parlato con sua madre.

Beautiful, logo

Cosa accadrà nella doppia puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, sabato 4 febbraio, dalle 13:45 su Canale Cinque? Al centro della narrazione ci sarà ancora una volta la ricerca di Finn riguardo l’identità del suo padre biologico.

Il dottore ne ha parlato in un primo momento con Steffy. Sua moglie le ha categoricamente vietato di rivolgersi a Sheila, una donna considerata pericolosa, malgrado, essendo sua madre, potesse essere la fonte più attendibile di verità in questo contesto. Piuttosto, Steffy consiglia a Finn di rivolgersi ad un investigatore privato che faccia delle ricerche per arrivare alla fonte.

Finn però, finisce con il parlarne proprio con Sheila, la quale mentirà a suo figlio, fingendo di non avere certezze sulla paternità del dottore, il quale, dopo l’incontro con la Carter, confesserà a Steffy di non avere seguito il suo consiglio.

Finn confessa a Steffy di avere parlato con Sheila

beautiful-steffy-e-finn

Quando Finn tornerà da Il Giardino, deluso e amareggiato per non avere scoperto nessun dettaglio sul suo padre biologico, si ritroverà ad ammettere con Steffy di avere parlato con Sheila malgrado lei le avesse fortemente sconsigliato di farlo.

In un primo momento Steffy si arrabbierà, ma poi capirà quasi istantaneamente che si è trattato di un momento di debolezza di suo marito, il quale sta affrontando un periodo delicato.

Finn racconterà tutto a Steffy spiegandole di non avere cavato un ragno dal buco, e di temere di far soffrire i suoi genitori adottivi per questa sua ricerca. Steffy però, rassicurerà suo marito.

Jack vuole confessare tutto a Finn?

dottor Finnegan beautiful

Dopo l’incontro con Sheila, Finn torna a casa, e a Il Giardino Jack esce fuori dopo essersi nascosto. Il Finnegan senior vuole subito sapere da Sheila cosa i due si siano detti.

Sheila gli racconterà che Finn sta chiedendo informazioni sul suo padre biologico, ma che lei ha mantenuto il segreto non tirando in causa il nome di Jack. La Carter però, sarà molto severa con lui e gli farà capire che è arrivato il momento di raccontare la verità a suo figlio.

Jack sarà d’accordo con Sheila: Finn verrà comunque a sapere la verità e sarà meglio che sia proprio lui a raccontargliela. Questo significa, però, che Jack dovrà prima confessare il tradimento a sua moglie Li.