Belen, Luna Marì conquista tutti: le nuove foto della bimba
Luna Marì sta crescendo e conquista sempre più i followers di mamma Belen Rodriguez. La showgirl argentina, esattamente come condivide momenti della sua vita sui social, ama raccontare anche le giornate di svago e divertimento trascorse con la figlia. E così, su Instagram, ecco arrivare degli scatti tenerissimi della piccola Luna Marì.
Una giornata al parco come una mamma e una figlia qualunque, quella trascorsa da Belen Rodriguez insieme alla piccola Luna Marì, nata dall’amore con Antonino Spinalbese – al momento chiuso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nata nell’estate del 2021, Luna Marì è già una protagonista assoluta dei social della madre, che ama condividere con i suoi followers ampie parti della sua vita, dalle esperienze lavorative, ai viaggi, alle giornate di relax in famiglia.
E così, in un soleggiato pomeriggio di febbraio a Milano, Belen Rodriguez ha immortalato la figlia mentre gioca al parco, con un cappottino nero e uno stile già inconfondibile nonostante debba ancora compiere due anni!
Belen: le foto bellissime di Luna Marì
Cappottino nero imbottito, pantaloni arancioni di velluto, capelli biondi tirati indietro in due bellissime treccine e un sorriso contagioso: queste le immagini di Luna Marì che stanno facendo il giro dei social nelle ultime ore. Prima una passeggiata al parco sotto il sole e poi un giro sull’altalena spinta da mamma Belen, con cui si è scambiata anche il “cinque” sorridendo divertita.
E poi, una volta tornate a casa, ecco la descrizione di una giornata tipo da mamma-figlia. Riprese dalla camera dello smartphone, Belen e Luna Marì si sono dedicate alla cura dei capelli della bambina. La showgirl argentina, scherzando e giocando con la piccola, ha mostrato come si prende cura di lei: schiuma per i capelli e nuova acconciatura in men che non si dica. E Luna Marì, sorridente e divertita, si è lasciata coccolare da mamma Belen, mostrando tutta la dolcezza dei suoi (quasi) due anni!