Uomini e Donne, nuove registrazioni: Carola Carpanelli abbandona il programma
Nella giornata di ieri, venerdì 3 febbraio, si sono svolte delle nuove registrazioni di Uomini e Donne. Stando alle relative anticipazioni, Carola Carpanelli avrebbe deciso di lasciare il programma delusa dal fatto che Federico Nicotera si sarebbe sbilanciato in maniera troppo evidente verso l’altra corteggiatrice, Alice Barisciani. Ci sarà presto, quindi, la scelta del tronista?
Nella giornata di ieri, venerdì 3 febbraio, si sono tenute le registrazioni per le future puntate di Uomini e Donne. Per quanto riguarda il trono classico, pare che si sia scatenato il caos all’interno del percorso di Federico Nicotera.
A riportare le anticipazioni circa le nuove registrazioni di Uomini e Donne è stato come sempre Lorenzo Pugnaloni dalla sua pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over: stando a quanto raccontato infatti, Carola Carpanelli avrebbe deciso di lasciare il programma, lasciando così Federico Nicotera con una sola corteggiatrice, Alice Barisciani.
La decisione di Carola Carpanelli di abbandonare il dating show di Canale Cinque sarebbe legata al fatto che il tronista si sarebbe particolarmente sbilanciato in favore dell’altra corteggiatrice.
Federico si sbilancia verso Alice Barisciani
Visualizza questo post su Instagram
Nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne che si sono svolte nella giornata di ieri, venerdì 3 febbraio, Carola Carpanelli ha deciso di abbandonare il dating show di Canale Cinque. A riportare questi dettagli è stato, come sempre, Lorenzo Pugnaloni dalla sua pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over.
Federico Nicotera ha portato in esterna ancora una volta soltanto Alice Barisciani, organizzando per lei una sorpresa. Con lei ha poi anche ballato a centro studio.
Una serie di attenzioni, quelle del tronista per la corteggiatrice, che a Carola Carpanelli sono sembrate molto sbilanciate, al punto da decidere di lasciare il programma, tra le lacrime.
Federico Nicotera non va a riprendere Carola Carpanelli
Visualizza questo post su Instagram
Dopo che Carola Carpanelli ha lasciato lo studio di Uomini e Donne tra le lacrime, Maria De Filippi ha chiesto a Federico Nicotera cosa avrebbe fatto, ora che si ritrova con una sola corteggiatrice.
Il tronista ha risposto di non essere certo di volere andare a riprendere Carola Carpanelli, preferendo invece ballare ancora una volta con Alice Barisciani.
Sempre stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni però, pare che Carola sia a Roma anche oggi, seconda giornata di registrazioni di Uomini e Donne, il che permette di ipotizzare che la corteggiatrice non abbia definitivamente abbandonato il programma.