Uomini e Donne, colpo di scena: Lavinia Mauro manda in esterna una sostituta
Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 6 febbraio, sono state mostrate due nuove esterne di Lavinia Mauro. Nelle precedenti puntate del dating show di Canale Cinque la tronista aveva discusso con entrambi i corteggiatori, delusa dal fatto che nessuno di loro dimostrasse reale interesse per lei. Nelle esterne con Alessio Campoli e con Alessio Corvino, Lavinia Mauro ha preferito non presentarsi e mandare una sostituta.
La puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 6 febbraio, si è conclusa con il percorso di Lavinia Mauro. Nelle precedenti puntate la tronista ha avuto un duro confronto con entrambi i suoi corteggiatori.
Lavinia Mauro, infatti, si era detta estremamente delusa sia da Alessio Campoli che da Alessio Corvino: nessuno dei due, secondo la percezione della tronista, dimostrerebbe concretamente un interesse verso di lei.
Nelle esterne organizzate successivamente, sia con Corvino che con Campoli, hanno avuto un colpo di scena: Lavinia Mauro ha preferito non presentarsi in esterna e mandare al suo posto una sostituta molto speciale.
Lavinia Mauro non si presenta nelle esterne con Campoli e Corvino
Visualizza questo post su Instagram
Un colpo di scena ha colto di sorpresa sia Alessio Campoli che Alessio Corvino durante le loro esterne. In entrambi i casi Lavinia Mauro ha preferito non presentarsi in esterna e mandare al suo posto una persona molto importante per lei: sua madre.
I due corteggiatori hanno quindi conosciuto una parte fondamentale della famiglia della tronista. Con la mamma di Lavinia Mauro, sia Alessio Campoli che Alessio Corvino si sono confrontati e hanno mostrato il proprio carattere. Non solo, c’è stato anche spazio per parlare della tronista, del suo carattere e delle sue esigenze.
La sorpresa del papà di Lavinia Mauro
Visualizza questo post su Instagram
Una volta in studio, la sorpresa è invece arrivata per Lavinia Mauro. Un mazzo di fiori è stato fatto entrare ed è stato portato a centro studio. Si trattava di un bouquet regalato alla tronista dal suo papà, accompagnato da un biglietto di incoraggiamento che ha commosso immediatamente Lavinia Mauro. Una scena molto tenera che ha toccato anche i corteggiatori, colpiti dalla profondità del momento.