GF Vip 7, Fariba Tehrani attacca Antonella Fiordelisi: “Si crede chissà chi”
La mamma di Giulia Salemi, che sarebbe dovuta entrare all’interno della casa, da un giudizio sui suoi preferiti e i suoi sfavoriti, di questa edizione. Nel mirino Antonella Fiordelisi: “Non mi piace l’arroganza e chi si crede chissà chi”.
Fariba Teherani, mamma di Giulia Salemi, sarebbe dovuta entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Alla fine, tuttavia, c’è stato un retrofront, ma la donna non si è risparmiata nei giudizi, dicendo la sua riguardo i concorrenti di questa edizione. Bollino verde per Alberto De Pisis, il suo preferito. Cartellino decisamente rosso per Antonella Fiordelisi:
Se fossi entrata con chi non sarei andata d’accordo? Mi piace Alberto e io e lui avremmo fatto tanti numeri. Io e lui siamo simili, egocentrici, casinisti e simpatici. Con lui sarei stata bene, con altri non troppo.
Giudizio decisamente negativo, dunque, per Antonella Fiordelisi:
Lì ci sono molti che non mi piacciono, ad esempio Antonella Fiordelisi, che non è il mio genere. Non mi piace l’arroganza e chi si crede chissà chi. Non mi piace una che si crede troppo perché ha molti follower. Preferisco le persone umili e sincere.
Di certo le sue vicende sentimentali non hanno messo in mostra il suo lato migliore.
L’ultima di Antonella
Antonella nel frattempo ha fatto una rivelazione choc. Dopo le mille dichiarazioni rilasciate sul conto di Edoardo Donnamaria, adesso è toccata la stoccata inattesa a Oriana Marzoli. Antonella credeva che l’attrice sudamericana fosse innamorata di lei. Una rivelazione che la modella campana ha fatto a Sarah Altobello:
Ho pensato ‘ma non è che Oriana è innamorata di me e le piacciono pure le donne? Può essere! Perché è strano che fa così.
Eppure, sembra proprio che a Oriana le donne non interessino…anzi, interessino molto gli uomini visti i suoi numerosi flirt!