Uomini e Donne: nuove esterne per Federico, arriva il ballo con Alice
Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 8 febbraio, c’è stato spazio anche per il trono di Federico Nicotera. Il tronista è andato in esterna con entrambe le sue corteggiatrici, ma una delle due uscite è risultata molto più significativa rispetto all’altra. A con fermarlo, è stata la scelta di Federico Nicotera della corteggiatrice con cui ballare.
È proseguito il percorso di Federico Nicotera nella puntata di oggi, mercoledì 8 febbraio. A centro studio sono state mostrate le due esterne che nel corso della settimana il tronista ha avuto con entrambe le sue corteggiatrici, Alice Barisciani e Carola Carpanelli.
Entrambe le esterne sono andate molto bene: Federico Nicotera sembra avere ritrovato l’armonia con entrambe le ragazze, ma una delle due uscite è risultata nettamente più intensa e profonda rispetto all’altra.
Maria De Filippi ha poi chiesto a Federico con quale delle due corteggiatrici avrebbe voluto condividere il prossimo ballo, e la risposta del tronista ha rivelato quale delle due esterne è stata maggiormente significativa per lui.
Federico Nicotera: le due esterne
Visualizza questo post su Instagram
Nella puntata di Uomini e Donne di oggi sono state mostrate entrambe le esterne di Federico Nicotera. Con Alice Barisciani è tornata l’armonia che lo aveva attratto i primi tempi.
I due si sono visti in un giardino e la corteggiatrice ha preparato per lui un video con le scene dei loro primi incontri, accompagnato dalla lettura di una sua lettera per lui nella quale gli rivelava i suoi sentimenti molto forti.
Un’esterna molto speciale che lo ha molto colpito, tanto che il tronista si è ritrovato quasi senza parole anche nel commentarla in studio.
Subito dopo è stata mostrata la seconda esterna. Questa volta Federico Nicotera è uscito con Carola Carpanelli e i due si sono visti in un impianto sciistico. In mezzo alla neve, la loro uscita ha preso un’impronta del tutto giocosa.
Anche con lei il tronista ha ritrovato l’armonia e l’esterna è scorsa serenamente, anche se con minore intensità rispetto all’incontro con Alice Barisciani.
Il ballo con Alice
Visualizza questo post su Instagram
Una volta mostrate entrambe le esterne, Maria De Filippi ha chiesto a Federico Nicotera con quale delle due corteggiatrici avrebbe voluto ballare.
La risposta del tronista ha chiaramente confermato quello che i video delle due esterne rivelavano già: l’intensità dell’incontro con Alice è stata molto più profonda rispetto all’uscita con Carola. Il tronista, quindi, ha ballato con Alice a centro studio, infastidendo visibilmente Carola.