GF Vip 7: Oriana smaschera Daniele Dal Moro
Oriana Marzoli durante uno sfogo dovuto ai suoi litigi continui con Daniele Dal Moro rivela quanto viene pagato l’ex tronista per stare all’interno della casa del Grande Fratello Vip : “Fatemi capire, tutti questi soldi per dormire e farsi i riposini?”
I rapporti sono quasi sempre tesi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. I due nonostante l’attrazione non fanno che litigare e la ragazza, nelle scorse ore si è chiusa in camera da letto con Luca Onestini per sfogarsi riguardo Daniele. I due sembrano proprio non andare d’accordo su nulla e la ragazza è decisamente andata fuori dalla righe rivelando alcuni dettagli sugli accordi economici che Daniele ha fatto per entrare nella casa del Grande Fratello:
Ho fatto una nave spaziale, perché l’ho fatta io! Qui quella che guadagna meno, quella che prende meno di tutti sono io. Però quella che alza le montagna e smuove tutto è la Mami! E non il tonto di turno che si prende 8.000 Euro al mese, anzi, alla settimana, come dice quello str***o.
E ancora:
Ma poi 8.000 Euro per cosa? Fatemi capire, tutti questi soldi per dormire e farsi i riposini? Quello è uno s***zo. Non mi può trattare così io non gli ho fatto nulla. I dubbi e i suoi pensieri sai dove se li deve mettere?
La disperazione di Oriana
Oriana, poi, si è lasciata andare ad uno sfogo più personale sulla relazione che la lega al giovane ex tronista veneto:
Quello mi ha anche abbassato l’autostima. Io non ho fatto niente oggi e lui dice a Micol che si è stufato di me e non vuole trovarsi in queste cose. Continua a colpevolizzarmi di cose che non faccio. Se non vuole andare avanti basta, piuttosto che non mi parli più. E mi dispiace che io non parlo la mia lingua qui e non so esprimere tutti i pensieri.
La lascerà andare Daniele? Difficile prevederlo.