Beautiful, anticipazioni oggi 9 febbraio: Li e Finn chiudono con Jack
Cosa accadrà in questo nuovo episodio di Beautiful che andrà in onda oggi, giovedì 9 febbraio? Al centro della scena c’è ancora una volta la situazione famigliare di Finn. Ha da poco scoperto che Jack non è soltanto il suo padre adottivo, ma anche il suo padre biologico. Questo porterà delle conseguenze devastanti per tutta la famiglia.
Cosa accadrà nella nuova puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, giovedì 9 febbraio, alle 13.45 su Canale Cinque? La vicenda cardine sarà ancora una volta la situazione famigliare di Finn.
Da tempo il dottore ha deciso di voler scoprire chi sia il suo padre biologico, e proprio nelle scorse puntate è stato Jack a rivelare a di essere non soltanto il padre adottivo, ma anche il padre biologico di Finn.
Una menzogna che è stata portata avanti per decenni avrà delle conseguenze devastanti per la famiglia Finnegan. Li e Finn decideranno di non avere più niente a che fare con Jack.
Il tradimento di Jack
Nelle precedenti puntate abbiamo visto come Jack abbia deciso di vuotare il sacco con Li e raccontare il suo grande segreto. Dopo trent’anni il Finnegan Senior rivela a sua moglie di averla ingannata e di averle imposto a sua insaputa l’adozione di quello che in realtà è il suo figlio biologico, Finn.
Questa confessione ha significato ammettere anche il tradimento con Sheila da parte di Jack. Nell’apprendere tutto questo Li andrà su tutte le furie e insieme andranno a raccontare tutto a Finn, che, anche se sconvolto, assumerà subito una posizione protettiva verso sua madre e di rifiuto verso suo padre.
Jack allontanato dalla sua famiglia
Da questo momento, per Finn esisteranno soltanto sua madre Li, sua moglie Steffy e i loro bambini. Il dottore è sconvolto di avere scoperto un inganno portato avanti fin dalla sua nascita.
La famiglia Finnegan è andata in frantumi e sia Li che Finn non vogliono avere più niente a che fare con Jack, il quale verrà completamente allontanato da sua moglie e da suo figlio. Ora, il pericolo è che Sheila possa sfruttare questa situazione per trarne profitto personale.