Beautiful, anticipazioni oggi 10 febbraio: Thomas dichiara il suo amore a Paris
Cosa accadrà nella nuova puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, venerdì 10 febbraio? Dopo tanto tempo Thomas non riesce più a tenere segreti i propri sentimenti per Paris. La Buckingham però, è fidanzata con Zende, cugino di Thomas, il che rende la circostanza ancora più intricata. Il Forrester, dopo avere dichiarato il proprio amore, prenderà una decisione molto importante.
Quali vicende si susseguiranno nella nuova puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, venerdì 10 febbraio, alle 13:45 su Canale Cinque? Al centro delle vicende vedremo Thomas: da tempo si è accorto di provare sentimenti molto forti verso Paris, che attualmente è la sua coinquilina e anche la fidanzata di Zende.
Dopo la sua confessione nei confronti della Buckingham la situazione si farà talmente insostenibile tra loro che il Forrester sarà costretto a prendere una decisione cruciale.
Nel frattempo, Finn è ancora distrutto dalla rivelazione di suo padre. Il dottore deciderà di rifugiarsi nell’amore di sua moglie Steffy e di sua madre Li. Jack, invece, correrà da Sheila.
Thomas dichiara il proprio amore a Paris
Ormai da diverso tempo Thomas si è accorto dei sentimenti che prova per Paris: lo stilista è segretamente innamorato della Buckingham e non riesce più a tenere tutto segreto.
Parlerà quindi con Paris: prenderà il discorso da lontano, ma infine rivelerà alla sua coinquilina di essere innamorato di lei e di non riuscire più a reprimere questo sentimento così inaspettato.
Paris le sottolineerà di essere fidanzata con Zende e di esserne molto innamorata. A questo rifiuto, Thomas non potrà che prendere atto di come stiano le cose, e per evitare ogni imbarazzo tra loro, lascerà l’appartamento e cercherà una nuova sistemazione.
Jack corre da Sheila
Dopo la confessione di Jack, Finn è sconvolto e non vuole più vedere suo padre, che a quanto pare non è solo il padre adottivo ma anche quello biologico.
Il dottore si rifugerà nell’amore di sua moglie Steffy e di sua madre Li, quest’ultima ferita tanto quanto suo figlio, dovendo apprendere di essere stata ingannata per trent’anni da suo marito, di essere stata tradita e di essere stata indotta ad adottare a sua insaputa il bambino nato dal tradimento da lei subito.
Jack ha chiesto il perdono della sua famiglia, ma le sue menzogne sono state troppo grandi e Finn e Li non vogliono più avere a che fare con lui. Accecato dalla rabbia, Jack correrà da Sheila accusandola di avere distrutto la sua famiglia, ma la Carter non indietreggerà difronte al suo ex amante.